Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catene Regina a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catene Regina a Roma

Ciao gente, mi servirebbe per favore di sapere dove posso trovare i ricambi della Regina a Roma. Io sto cercando la falsa maglia della catena perch? la devo chiudere per montarla. Se qualcuno mi sa indirizzare verso un ricambista che possa vendermi questo pezzetto gliene sarei grato!
    In teoria ci dovrei andare domani in mattinata...

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Ciao gente, mi servirebbe per favore di sapere dove posso trovare i ricambi della Regina a Roma. Io sto cercando la falsa maglia della catena perch? la devo chiudere per montarla. Se qualcuno mi sa indirizzare verso un ricambista che possa vendermi questo pezzetto gliene sarei grato!
    In teoria ci dovrei andare domani in mattinata...
    Mattei....via Grazioli Lante a Prati.....ha regina, ma ti assicuro che se prendi la falsa maglia di un altro marchio non cambia nulla...basta che abbia stesso tipo di guarnizioni e passo...

Comment

• Font Size
      Siamo nella stessa barca ...anche io ci devo andare domattina solo che io cerco RK.

Vai da Mattei a Via De Camillis (Boccea) per Regina e D.I.D., oppure sempre da loro a Via Grazioli Lante (Prati) dove hanno anche RK.

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        Mattei....via Grazioli Lante a Prati.....ha regina, ma ti assicuro che se prendi la falsa maglia di un altro marchio non cambia nulla...basta che abbia stesso tipo di guarnizioni e passo...
        le guarnizioni come le verifico?

Perch? a saperlo venerd? sera la prendevo l? anzich? andare domattina gi? in Prati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          le guarnizioni come le verifico?

Perch? a saperlo venerd? sera la prendevo l? anzich? andare domattina gi? in Prati
          beh...basta che se ? catena o-ring prendi falsa maglia con o-ring....o se ? x-ring prendi falsa maglia con x-ring....o se ? vattelappesca-ring prendi falsamaglia con vattelappesca-ring

Comment

• Font Size
            boh...io gli ho detto sia il passo (520) che la guarnzione (x-ring), ma mi ha detto lo stesso di andare gi? in prati

Comment

• Font Size
              Siccome ho il dubbio su che tipo di catena sia sono andato sul sito della Regina e mi pare di aver visto che sia con o-ring perchè quelle con x-ring non le e c'è solo con z-ring, ma per moto più potenti... Mah...

Comment

• Font Size
                E poi un altro dalla parte opposta di Roma? Visto che io sono praticamente sulla tiburtina...
                Last edited by Darbarz; 25-02-08, 08:36.

Comment

• Font Size
                  Dovrei aver risolto!!! Grazie!!

Comment

X
                  Working...
                  X