Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per Monster 620 e consiglio gommista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme per Monster 620 e consiglio gommista...

Salve,

la mia ragazza dovrebbe cambiare le gomme nel suo Monster 620. Percorre circa 6000Km l'anno, con qualche piega e molta citt?. Ha una guida tranquilla ed ? interessata soprattutto a spendere poco.

Quali gomme di fascia media, quindi n? turistiche n? supersportive, mi consigliate ?

Premetto.. niente Diablo perch? le monta adesso e non le piacciono.

Il feeling ? la cosa pi? importante insieme al fatto di entrare subito "in temperatura". Aderenza e durata vanno sempre bene.

Pensavo alle D208RR... me le fanno 200Euro la coppia montate.

P.s. Conoscete qualche gommista molto economico in Romagna? Mi avevano parlato di uno verso il mare che sembra quasi che le rubi (per modo di dire) visti i prezzi bassi... ma ho perso il nominativo...

• Font Size
    Si tratta di Conficoni a Savio, se vuoi ti giro il tel via PM.

Altrimenti anche Giovo qui su DDG ha ottimi prezzi.

Comment

• Font Size
      Si... ho sentito da Giovo ed ho già comprato da lui in passato. Ha sempre ottimi prezzi, ma con la spedizione ed il montaggio (mi chiedono 30Euro in zona) vado agli stessi prezzi dei gommisti locali.

Mandami il numero in PM !!!!

GRAZIE !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        PM Inviato!

Comment

• Font Size
          conficoni a savio e mascanzoni a conselice ? dove ho trovato i prezzi pi? bassi

Comment

• Font Size
            Grazie... come modello di gomme ?

Consigli ?

Comment

• Font Size
              Anche mio fratello ha un 620 i.e.
              Adesso monta le Batlax..e lasciamo perdere...io sulla mia SV1000 monto le Metzeler Rennsport e volevo sapere se i 120ant e 160post per il Ducatino sono valide, per chi magari le ha provate..

Gracias

Comment

• Font Size
                Le Rennsport sono ottime, ma impiegano troppo ad andare in temperatura per il tipo di guida della mia ragazza. Le Battlax le avevo nel GSR600.... che schifo !

Comment

• Font Size
                  ti consiglierei PILOT POWER 2 CT buon compromesso durata/prestazione

Comment

• Font Size
                    potresti mettere metzeler M3... oppure visto che fa molta città le DUNLOP qualifier.... per quello che deve farci sono più che ottime
                    Last edited by StarDevil; 01-03-08, 13:10.

Comment

• Font Size
                      considerando la moto e l'uso... vanno bene pure le macadam

Comment

• Font Size
                        Le Macadam le avevo sul Thundercat e sono gomme indegne. In quel settore le Z6 oppure le Diablo Strada (attualmente sulla mia ST3) sono infinitamente meglio !

Niente turistiche perchè, facendo così pochi chilometri all'anno, invecchierebbero e si indurirebbero. Dovrebbe buttarle prima che siano realmente usurate.

Comment

X
                        Working...
                        X