Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammorbidire la pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    Il problema e' il sudore all'interno del guanto che secca la pelle....sentirai che differenza....
    piu che altro e' questo... la pelle fuori dei miei sta ancora bene, e' che sono secchissimi dentro e se non li porto almeno una mezz'ora restano di gesso!

Comment

• Font Size
      prova a girarli quando sono bagnati....se nn ce la fai cmq lasciaandoli in amollo una decina di minuti dovrebbe essere abbastanza...non usare spugne ecc. per lavare usa solo il palmo della tua mano...

Comment

• Font Size
        crema protettiva dell' AREXONS, trattamento tute pelle, ? eccezionale, torna tutto morbido e protegge.contiene lanolina, glicerinausala abbondantemente evedrai che risultai. con poche euro risolvi il problema anche per la tuta. il tubetto ? da 250 ml, hai voglia.la trovi in qualsiasi centro commerciale,briko.etc... ciao.

Comment

• Font Size
          io l'ultima volta gli ho fatto lo stesso trattamento che faccio alle selle, fuori al sole dal mattino, a mezzogiorno grasso con uno straccio e prima di sera lasciandola sempre al sole tolgo il grasso in eccesso (quello che non è stato assorbito)

Comment

• Font Size
            grazie dei consigli
            l'altra sera li ho cosparsi con 1 bel p? di nivea e gli ho fregati per bene per farla assorbire...sembra che si siano gi? ammorbiditi un bel p?...
            adesso li lascio a riposo ancora un paio di giorni e vediamo che succede...

Comment

• Font Size
              Ora provo anche io a dare un bel pò di Nivea visto che la stagione sta per iniziare! E l'abbigliamento deve essere pronto e pulito!

Comment

• Font Size
                oggi sono riuscito a testare i guanti dopo la "cura nivea"
                sono migliorati davvero tanto...sono ritornati mordibi e comodi...sembrano nuovi!
                consigliata davvero a tutti la magica cremina
                lamps

Comment

• Font Size
                  ma come cavolo avete fatto!?!?

ho letto il post...e ho provato a girare il guanto..non ce la faccio mica..20 min tra moccoli ..non ce la faccio proprio...

Comment

• Font Size
                    prima devi aspettare che il guanto si bagni bene...dopo devi partire a rovesciare il mignolo e tutte le altre dita...per ultimo il palmo....e' difficoltoso come procedimento sopratutto le prime volte...inoltre le protezioni nn rendono la vita piu' semplice vedro entro settimana di postare qualche foto...

Comment

• Font Size
                      Io uso il doposole spray :P perch? a mamma glielo regalano... Semplicemente, per i guanti li indosso e lo metto come una crema che devo spalmare sulle mani, per la tuta vado di batuffolo e spalmo.

I guanti a 2 anni dall'acquisto, usati pi? o meno tutto l'anno, prendendo pioggia, sudore ecc sono come nuovi.

La tuta... Bhe, ho comprato quest'estate una giacca traforata della stessa marca e stesso modello... La pelle in teoria dovrebbe essere uguale...
                      Al tatto, quella vecchia ? 10 volte pi? morbida

Secondo me, un qualsiasi prodotto idratante va bene

Comment

• Font Size
                        Ma per crema Nivea intendete quella nel barattolo piatto di latta o quella pi? liquida in boccetta di plastica?

FF

Comment

• Font Size
                          io consiglio quella in barattolo di latta...

Comment

• Font Size
                            confermo pure io anche su tutta la tuta dopo pulita una bella spalmata di latte detergente.... non normale crema mani o altro mi raccomando!!!

Comment

X
                            Working...
                            X