Originally posted by omarsmanetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammorbidire la pelle
Collapse
X
-
-
prova a girarli quando sono bagnati....se nn ce la fai cmq lasciaandoli in amollo una decina di minuti dovrebbe essere abbastanza...non usare spugne ecc. per lavare usa solo il palmo della tua mano...
Comment
-
crema protettiva dell' AREXONS, trattamento tute pelle, ? eccezionale, torna tutto morbido e protegge.contiene lanolina, glicerinausala abbondantemente evedrai che risultai. con poche euro risolvi il problema anche per la tuta. il tubetto ? da 250 ml, hai voglia.la trovi in qualsiasi centro commerciale,briko.etc... ciao.
Comment
-
io l'ultima volta gli ho fatto lo stesso trattamento che faccio alle selle, fuori al sole dal mattino, a mezzogiorno grasso con uno straccio e prima di sera lasciandola sempre al sole tolgo il grasso in eccesso (quello che non è stato assorbito)
Comment
-
grazie dei consigli
l'altra sera li ho cosparsi con 1 bel p? di nivea e gli ho fregati per bene per farla assorbire...sembra che si siano gi? ammorbiditi un bel p?...
adesso li lascio a riposo ancora un paio di giorni e vediamo che succede...
Comment
-
oggi sono riuscito a testare i guanti dopo la "cura nivea"
sono migliorati davvero tanto...sono ritornati mordibi e comodi...sembrano nuovi!
consigliata davvero a tutti la magica cremina
lamps
Comment
-
prima devi aspettare che il guanto si bagni bene...dopo devi partire a rovesciare il mignolo e tutte le altre dita...per ultimo il palmo....e' difficoltoso come procedimento sopratutto le prime volte...inoltre le protezioni nn rendono la vita piu' semplice vedro entro settimana di postare qualche foto...
Comment
-
Io uso il doposole spray :P perch? a mamma glielo regalano... Semplicemente, per i guanti li indosso e lo metto come una crema che devo spalmare sulle mani, per la tuta vado di batuffolo e spalmo.
I guanti a 2 anni dall'acquisto, usati pi? o meno tutto l'anno, prendendo pioggia, sudore ecc sono come nuovi.
La tuta... Bhe, ho comprato quest'estate una giacca traforata della stessa marca e stesso modello... La pelle in teoria dovrebbe essere uguale...
Al tatto, quella vecchia ? 10 volte pi? morbida
Secondo me, un qualsiasi prodotto idratante va bene
Comment
X
Comment