Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LCD Display per PCIII USB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non saprei che farmene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by HC6 View Post
      Cerco di risponderti per quanto mi ? possibile:

Il Display ? a tenuta stagna, non ? fornito di staffe particolari per l'ancoraggio ma ci sono produttori di staffe apposite tra cui:

Che ? quello ufficiale PowerCommander.
      Le sue funzioni principali sono quelle di visualizzare i dati della mappa della PCIII, dare la possibilit? di cambiare "al volo" le mappe direttamente dal Display, ha un espansione SD per poter immagazzinare pi? mappe e permettere l'aquisizione dei dati.
      Non credo possa essere usato come strumentazione in quanto sicuramente privo di indicatori per olio, temperatua, livello carburante ecc ecc inotlre credo non visualizzi nemmeno la velocit? ma su questo non sono sicuro.
      Tutte le moto abbastanza recenti sono basati parzialmente su CAN/CANOpen ... nello screenshot del dispaly LCD sopra si vede chiaramente che ci sono almeno RPM e SPEED, dipende poi dal costruttore se far viaggiare le altre informazioni su reti proprietarie o se gestirle in modo analogico ...

Gabel secondo me ti fai troppe pippe ... nel senso ... non girare con uno scarico aperto ma se sei "parzialmente in regola" vivi sereno e fregatene

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Tutte le moto abbastanza recenti sono basati parzialmente su CAN/CANOpen ... nello screenshot del dispaly LCD sopra si vede chiaramente che ci sono almeno RPM e SPEED, dipende poi dal costruttore se far viaggiare le altre informazioni su reti proprietarie o se gestirle in modo analogico ...
        Gabel secondo me ti fai troppe pippe ... nel senso ... non girare con uno scarico aperto ma se sei "parzialmente in regola" vivi sereno e fregatene
        Ammazza, Buzzy...
        Sei davvero "sul pezzo"...Grande...Quando parli tecnico me lo fai intostare!!!
        RESPEKT!!!

Sulla seconda parte...
        In effetti,sulle pippe,materiali o mentali, mi battono in pochi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post

Io credevo non fosse implementata la funzione nel software del Display, comunque meglio cos?

Comment

• Font Size
            mmm, non mi piace tanto questo display
            aggiunto alla strumentazione fa tanto "pimp my ride"

se proprio vuoi spendere investi in altro

Comment

X
            Working...
            X