Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tute!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info tute!!!!!

Visto che sempre pi? piste hanno l'obbligo di tuta intera, vorrei sapere cosa offre il mercato al momento tenendo in considerazione l'aspetto economico e ovviamente la qualit?.

Verso che tute potrei orientarmi?

Se qualcuno sa prezzi, modelli, eventualmente dove acquistare (possibilmente in zona roma) e via dicendo si faccia avanti.

Grazie a tutti.

• Font Size
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Visto che sempre pi? piste hanno l'obbligo di tuta intera, vorrei sapere cosa offre il mercato al momento tenendo in considerazione l'aspetto economico e ovviamente la qualit?.

Verso che tute potrei orientarmi?

Se qualcuno sa prezzi, modelli, eventualmente dove acquistare (possibilmente in zona roma) e via dicendo si faccia avanti.

Grazie a tutti.
    Mai pensato di fartela fare su misura, e soprattutto come ti pare?

Comment

• Font Size
      tempo fa c'era un ragazzo della tua citta che aveva buone offerte x delle tute intere della m-tech.
      se vai su www.moto.it e cerchi tra gli accessori specificando la provincia di roma lo dovresti trovare subito

Comment

• Font Size
        io ho preso una M-tech NKP pagata 750

Comment

• Font Size
          Ciao Fede! Se hai ancora il mio numero chiamami che c'è la ditta che mi segue a me, la 2RACE, che fa tute ottime ed a prezzi molto competitivi. Dammi retta! Chiamami!!!

Comment

• Font Size
            Ciao, dario, purtroppo ho cambiato cell perch? il vecchio ha deciso di andare in pensione e il tuo numero era sulla memoria di quello; se riesci rimandamelo in privato.

Comment

• Font Size
              Beh.. dipende dal budget e dal tipo di tuta... (canguro, bovino...)

Le varie marche han vestibilit? diverse e anche da un modello all'altro c'? differenza...

E poi io son di parte... BERIK e ARLENNESS su tutte...

Comment

X
              Working...
              X