Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tute suomy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l aveva un mio amico e si è trovato bene

Comment

• Font Size
      Vi ho chiesto della cerniera perch? un mio amico ha avuto un problema del genere con la sua tuta divisibile. In pratica dopo pochi minuti che era in moto la cerniera della tuta si slacciava da sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by nayers View Post
        Vi ho chiesto della cerniera perch? un mio amico ha avuto un problema del genere con la sua tuta divisibile. In pratica dopo pochi minuti che era in moto la cerniera della tuta si slacciava da sola
        con la suomy fidati che ? impossibile

Comment

• Font Size
          sono molto indeciso,ho trovato un alpinestar modella sx1 divisibile a un buon prezzo...qualcuno di voi per caso ce l'ha?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nayers View Post
            Stavo dando un'occhiata alle tute della suomy...qualcuno di voi ne possiede una? Come sono qualitativamente?
            Ve lo chiedo perch? ho visto che si trovano a prezzi molto competitivi..
            Mah.. io mai provata e conoscevo solo 1 che l'aveva e l'aveva sicuramente presa perch? costava poco...

Preferisco lasciar provare col culo degli altri... La Dainese Laguna Seca ? cara secondo te? Scrivi a piero@sembenini.it e d? che ti mando io.. fammi sapere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Mah.. io mai provata e conoscevo solo 1 che l'aveva e l'aveva sicuramente presa perch? costava poco...

Preferisco lasciar provare col culo degli altri... La Dainese Laguna Seca ? cara secondo te? Scrivi a piero@sembenini.it e d? che ti mando io.. fammi sapere..
              leggi sopra le esperienze di chi ci ? volato per terra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ti ho mandato un PM

Comment

• Font Size
                  ciao, io l'anno scorso ho preso una SUOMY racing intera canguro estiva(traforata),essendo canguro ? leggera ( 4 kg)morbida e resistente, la parte anteriore ? quasi tutta traforata e d'estate anche in pista, sentire l'aria che ti rinfresca ? fantastico. la trovi a prezzi ottimi, se poi prendi un modello di uno o due anni fa trovi offerte fantastiche...

Comment

X
                  Working...
                  X