Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tute suomy...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info tute suomy...

    Stavo dando un'occhiata alle tute della suomy...qualcuno di voi ne possiede una? Come sono qualitativamente?
    Ve lo chiedo perch? ho visto che si trovano a prezzi molto competitivi..

  • Font Size
    #2
    eccomi quà suomy cyta divisibile...fatta moolto bene, protegge bene...conosco un pò di gente che si è sdraiata con quella tuta e ha tenuto, l'unico punto debole è il velcro sulle ginocchia che se non viene sistemato bene dà troppo fastidio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho una Suomy in canguro e devo dire che non ? male soprattutto perch? non ? costata molto (600).

      Il rapporto qualit? prezzo ? ottimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        soumy cita divisibile, l'ho da 4 anni, ci sono scivoato 2 volte ed ancora tiene bene.
        è un po' scomodo il velcro sul ginocchio, come detto da altri, ma il rapporto prezzo/qualità mi ha soddisfatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho una racing in pelle bovina: calzo perfettamente una 52 con paraschiena, sono 180cm per 70 kg. Dopo una scivolata è ancora integra, le protezioni sono al punto giusto. Appena presa la pelle era un po' rigida ma usandola una stagione e ingrassandola a dovere ora è migliorata parecchio... speso euro 390 in saldo! Molto soddisfatto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il modello cyta l'ho trovato a 389 euro...secondo voi com'? il prezzo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate in che senso il velcro sul ginocchio pu? dare fastidio?
              Non ho ben capito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nayers View Post
                il modello cyta l'ho trovato a 389 euro...secondo voi com'? il prezzo?
                La tuta ? questa... pagata stesso prezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nayers View Post
                  il modello cyta l'ho trovato a 389 euro...secondo voi com'? il prezzo?
                  il prezzo ? quello...2 anni f? l'ho pagata 399, il velcro sul ginocchio se non lo metti bene punge nei bordi il ginocchio e d? un fastidio bestia.....basta sistemarlo con cura e prestare un attimo di attenzione quando si mette la tuta che non si ripieghi su se stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    il prezzo ? quello...2 anni f? l'ho pagata 399, il velcro sul ginocchio se non lo metti bene punge nei bordi il ginocchio e d? un fastidio bestia.....basta sistemarlo con cura e prestare un attimo di attenzione quando si mette la tuta che non si ripieghi su se stesso

                    Allora sono fortunato, a me non ? mai successo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'unico difetto che ha, per me, ? che io ho i polpaccioni e mi stringe un pochino, ma ? una cosa minima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho una suomi intera in canguro, devo dire che è ottima, mi sono sdraiato 3/4 volte e la uso ancora e poi il prezzo è ottimo (500 euri)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Avrei una domanda per coloro che hanno la tuta divisibile (non necessariamente suomy): vi ? mai capitato che usandola durante un giro in moto la cerniera che tiene uniti i pantaloni con il giubbotto tendesse ad aprirsi da sola?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nayers View Post
                            Avrei una domanda per coloro che hanno la tuta divisibile (non necessariamente suomy): vi ? mai capitato che usandola durante un giro in moto la cerniera che tiene uniti i pantaloni con il giubbotto tendesse ad aprirsi da sola?
                            No mai!
                            Io ho unadivisibile che usavo per i motogiri e ha "lavorato" tantissimo ma non ha mai avuto un cedimento.
                            Dainese.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nayers View Post
                              Avrei una domanda per coloro che hanno la tuta divisibile (non necessariamente suomy): vi ? mai capitato che usandola durante un giro in moto la cerniera che tiene uniti i pantaloni con il giubbotto tendesse ad aprirsi da sola?

                              assolutamente no, anche perch? ? la fascia elastica che lavora quando ti sposti con il corpo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X