Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? prezzo cambio gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosit? prezzo cambio gomma

per pura curiosità, dalle vostre parti cosa costa un cambio gomma, portando il cerchio a mano, quindi solo togliere e rimettere il pneumatico?! SOLO POSTERIORE.

a me han chiesto 15€, mi sembra un po una ladrata.
    premettendo che mi ha segnato il cerchio e la gomma l'ho portata a casa io la vecchiaa

per pura curiosità,
    Last edited by PepeDuca; 20-02-08, 18:54.

• Font Size
    io sto in veneto, provincia di venezia/treviso nessuno mi ha chiesto meno di 50 euri per entrambe e 30 per una sola....
    no parole.
    "e ma c'è lo smaltimento, e le valvole nuove"

Comment

• Font Size
      un prezzo onesto ? dai 6 ai 8-9 euro x gomma
      il mio gommista vuole 12 euro x 2 cambi e le gomme vecchie me le riprendo io - altrimenti aggiungi 4 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57 View Post
        un prezzo onesto ? dai 6 ai 8-9 euro x gomma
        il mio gommista vuole 12 euro x 2 cambi e le gomme vecchie me le riprendo io - altrimenti aggiungi 4 euro
        modificato il mes pure io portato a casa la gomma

Comment

• Font Size
          milano....15 euro a gomma....si,ma io sono meccanico,e tra meccanici,gommisti e carrozieri....una mano lava l'altra...

Comment

• Font Size
            Dal mio pusher di solito 10 o 20 euro a seconda se è in giornata o meno....

Ovviamente cerchi in mano e le vecchie me le smaltisco io.

Comment

• Font Size
              ultimo cambio: 30€, cerchi ancora montati, valvole nuove, smaltimento, gomme prese altrove (giovo)

Comment

• Font Size
                bho, non capisco se sono uno sfigato io, oppure se qui in veneto lo pigliam tutti al culo col sorriso... sono un'uomo dalla classe innata.

Comment

• Font Size
                  In Romagna variamo dai 10 euro a gomma fino ai 15 a gomma. Dipende dal gommista e dalla giornata!

Comment

• Font Size
                    qui in provincia di verona, spendo 7.5 euro a gomma + 1.5euro di smaltimento.
                    quindi in tutto da 15-18 euro, cerchi in mano.
                    i prezzi pero variano da gommista a gommista anche se poco distanti.
                    il mio in piu' e' un motociclista e ogni volta che ci vado parliamo di moto moto e ancora moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scoetti View Post
                      bho, non capisco se sono uno sfigato io, oppure se qui in veneto lo pigliam tutti al culo col sorriso... sono un'uomo dalla classe innata.
                      Io sono di Jesolo, siamo sui 30 euro con i cerchi montati e le gomme se le tengono.

Comment

• Font Size
                        Io 10 o 15 euro con cerchi in mano e gomme da smaltire . Cremona

Comment

• Font Size
                          Se porto i cerchi io spendo 10, se smonta le gomme lui (cosa che non ho fatto mai ) ne prende 15....
                          comprese tutte le sue spese di smaltimento e balle varie

Comment

• Font Size
                            a roma 30€ per smontaggio e rimontaggio , coi cerchi alla mano 10/15€
                            e questo gfa buoni prezzi in generale
                            dagli altri ne chjiedono 40€ e alcuni pure 50€

se mi chiedono € x lo smaltimento( cosa mai fatta) , le prendo e al 1° cassonetto cestino

Comment

• Font Size
                              sulla bergamasca con cerchi in mano spendo 10 euro a gomma e le vecchie gliele lascio sul posto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X