Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vestono le intere M-Tech?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma mtech piace pero sara un caso isolato non lo so sta di
    fatti che un mio amico l'anno scorso a luglio a preso una NKP nuova..
    va a girare a misano e purtroppo è caduto alla quercia non si è fatto una cippa pero quando è tornato al furgone apre le gambe e cera una apertura di 10 cm all'interno coscia.. vi giuro sono rimasto allibito... ovvio avvisata la m-tech si sono subito scusati e gli anno dato una tuta nuova ok pero ste cose non dovrebbero succedere!!!
    Last edited by SPINORR; 20-02-08, 15:09.

Comment

• Font Size
      Personalmente ho provato il NKp e devo dire che ha un ottima vestibilit?

Comment

• Font Size
        E come qualità delle cuciture, spessore delle pelli, protezioni???

Insomma le dainese sono il top. Vale la pena secondo vuoi vendere la mia per pasare ad una di queste oppure alla prima scivolata si scuce o trappa tutta?

Comment

• Font Size
          la tuta è ottima come qualità
          (perlo della NKP)
          poi devi veder tè se hai da cambiarla io ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
            Personalmente ho preso questa ieri....

Comment

• Font Size
              Vorrei tanto la NKP, però per motivi economici mi butterei anche su una NOS oppure su una TNT

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Personalmente ho preso questa ieri....

Identica alla mia

Originally posted by motorman View Post
                Vorrei tanto la NKP, per? per motivi economici mi butterei anche su una NOS oppure su una TNT
                Sicuramente ladifferenza di prezzo c'?

Ma non solo
                nel senso se t? guardi la NKP ha tessuto elastico da pertutto e questo aiuta molto nei movimenti ha la pelle pi? morbida equivalente al canguro.

le altre non sono cos?.
                quindi personalmente mi guarderei in giro per vedere che prezzi ci sono e farei un piccolo sforzo.
                per ben 3 motivi.
                1 Sicurezza e comodit? non hanno prezzo
                2 perche si spera che la tuta duri... e tanto anche
                3 perch? poi potrebbe rimanerti un p? d'amaro in bocca perch? alla fine non non hai preso veramente quello che ti piaceva

Comment

• Font Size
                  Un mio amico è caduto domenica scorsa in motard mentre era a girare nel pistino di misano, nel punto più veloce del tracciato, non so esattamente che velocità si facciano, ma dubito superiori ai 140, fatto sta che è caduto in staccata e anche se lui non si è fatto nulla, alla tuta della M-Tech(NOS) gli si sono aperte entrambe le spalle!

Io son caduto con dei loro guanti facendo non più dei 40 e il palmo del guanto si è aperto in 2 completamente e avran sfregato per terra si e no per un metro.

Io ho un divisibile M-tech(la EVO1) che uso tutt'ora per strada, ma dopo sti due episodi non penso di prendere più roba loro.
                  Last edited by CapIReX-65; 21-02-08, 16:13.

Comment

• Font Size
                    io di nkp ne ho due, sono alto 1,80 e peso 82 kg la tg è 54, ma secondo me mi starebbe meglio una 56 quindi a te con quel po' po' di peso ti cosiglio una 58 anche xche' le nkp non cede cioè la vestibilita' rimane invariata anche negl'anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Un mio amico ? caduto domenica scorsa in motard mentre era a girare nel pistino di misano, nel punto pi? veloce del tracciato, non so esattamente che velocit? si facciano, ma dubito superiori ai 140, fatto sta che ? caduto in staccata e anche se lui non si ? fatto nulla, alla tuta della M-Tech(NOS) gli si sono aperte entrambe le spalle!

Io son caduto con dei loro guanti facendo non pi? dei 40 e il palmo del guanto si ? aperto in 2 completamente e avran sfregato per terra si e no per un metro.

Io ho un divisibile M-tech(la EVO1) che uso tutt'ora per strada, ma dopo sti due episodi non penso di prendere pi? roba loro.
                      B? per carit? non ? di certo bello ma sono convinto che anche a tutte le altre case capiti qualche "inconvegnente"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        ma mtech piace pero sara un caso isolato non lo so sta di
                        fatti che un mio amico l'anno scorso a luglio a preso una NKP nuova..
                        va a girare a misano e purtroppo ? caduto alla quercia non si ? fatto una cippa pero quando ? tornato al furgone apre le gambe e cera una apertura di 10 cm all'interno coscia.. vi giuro sono rimasto allibito... ovvio avvisata la m-tech si sono subito scusati e gli anno dato una tuta nuova ok pero ste cose non dovrebbero succedere!!!
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Un mio amico ? caduto domenica scorsa in motard mentre era a girare nel pistino di misano, nel punto pi? veloce del tracciato, non so esattamente che velocit? si facciano, ma dubito superiori ai 140, fatto sta che ? caduto in staccata e anche se lui non si ? fatto nulla, alla tuta della M-Tech(NOS) gli si sono aperte entrambe le spalle!

Io son caduto con dei loro guanti facendo non pi? dei 40 e il palmo del guanto si ? aperto in 2 completamente e avran sfregato per terra si e no per un metro.

Io ho un divisibile M-tech(la EVO1) che uso tutt'ora per strada, ma dopo sti due episodi non penso di prendere pi? roba loro.
                        quanti pareri negativi

Comment

• Font Size
                          Che strano ...io ho preso propio una M-Tech NKP...
                          dopo che un mio amico con la stesso tipo di tuta ci è caduto al Mugello alla fine della Bucine..(non piano) e la tuta ha retto alla grande..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            quanti pareri negativi
                            Oh sar? Misano che porta male alle M-tech...

Per? con i miei guanti ci son rimasto proprio male...Cio? son valato altre volte con dei suomy agli 80 e quando mi son rialzato non era manco segnata la pelle...

Comment

• Font Size
                              Io proverei a contattarli a sentire cosa dicono

Comment

• Font Size

Veste cos?...
                                A me ? "comoda" di gamba e braccio e c.ulo e un p? attillata sul busto.

Comment

X
                                Working...
                                X