Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vestono le intere M-Tech?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vestono le intere M-Tech?

Vorrei acquistare una tuta intera (Dainese, Spike, Spidi, Arlen Ness-Berik, M-Tech) ma da quello che ho capito di solito vestono strette.

Attulamente posseggo una Dainese K 54 (che anchessa veste poco) e se non scendo almeno a 90kg non ci entro... nemmeno senza paraschiena.

Secondo la vostra esperienza, pesando 95kg (sono a dieta) ed essendo alto 183cm che taglia devo puntare? 56 o addirittura 58?

Purtroppo dalle mie parti non ho modo di provare molte tute, quindi non mi so regolare. Vorrei acquistarla tramite internet

• Font Size
    se non la provi rischi poi non ti stia...varia da marca a marca
    ora se a roma non hai la possibilita' di provare le tute vieni a pisa vai te lo raccomando......
    56 dainese ti stara' lunga pero' di larghezza ci starai senza dieta
    io ho giusto la K taglia 56 ma sono 1.88 e mi sta giusta giusta di lunghezza..

Comment

• Font Size
      io berk intera xaus ho 58, sono 1.93 per 95 kg, e devo dire che poteva andare anche la 56

Comment

• Font Size
        Grazie per le info... temo che prima di decidere dovrò cercare di provarne un pò...

Comment

• Font Size
          Ho preso proprio sabato una intera m-tech...
          La pelle è molto morbida,e la tuta veste veramente bene...
          Comunque è sempre meglio provarle bene,perchè le taglie variano di modello in modello.

Comment

• Font Size
            io sono alto 1.80 per 68kg ho preso una M-tech NKP taglia 52

Ad esempio Berik stessa taglia andava bene di busto ma mi si giravano le protezioni.Nella 50 non c'entravo

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              io sono alto 1.80 per 68kg ho preso una M-tech NKP taglia 52

Ad esempio Berik stessa taglia andava bene di busto ma mi si giravano le protezioni.Nella 50 non c'entravo
              A me la 50 della Berik andava un po' troppo comoda...mentre invece la M-tech ? perfetta.

Comment

• Font Size
                Penso sia conforme iol modello
                e cmq la M-tech ? molto pi? elasticizzata
                studiata solo per la pista infatti non ha nemmeno un taschino interno per patente e cell.
                e considerando che i nuovi mille sotto la sella non hanno posto devi perforza andare di marsupio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  Penso sia conforme iol modello
                  e cmq la M-tech ? molto pi? elasticizzata
                  studiata solo per la pista infatti non ha nemmeno un taschino interno per patente e cell.
                  e considerando che i nuovi mille sotto la sella non hanno posto devi perforza andare di marsupio
                  Si confermo la sua elasticit?...

Per il taschino,anche se non c'?,non ci problemi...ho sempre detto a mia moglie che ,anche se mi chiama,non mi fermo a rispondere mentre giro

Comment

• Font Size
                    il problema è che io non ho mai fatto pista la uso su strada

Comment

• Font Size
                      E che problema c'è??? Ho già preso una moto con un sottosella umano! (alle brutte marsupio)

Mica sono come voi che cedo al fascino dello scarico sottosella....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        E che problema c'???? Ho gi? preso una moto con un sottosella umano! (alle brutte marsupio)

Mica sono come voi che cedo al fascino dello scarico sottosella....
                        Male !!!
                        Lo scarico sottosella tiene al caldo gli zebedei !!!
                        Dovresti provare.

Comment

• Font Size
                          io ho la mtech force tg 52, sono alto 1,83 x 74 Kg e mi ci trovo benissimo, è morbida e ben elasticizzata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Vorrei acquistare una tuta intera (Dainese, Spike, Spidi, Arlen Ness-Berik, M-Tech) ma da quello che ho capito di solito vestono strette.

Attulamente posseggo una Dainese K 54 (che anchessa veste poco) e se non scendo almeno a 90kg non ci entro... nemmeno senza paraschiena.

Secondo la vostra esperienza, pesando 95kg (sono a dieta) ed essendo alto 183cm che taglia devo puntare? 56 o addirittura 58?

Purtroppo dalle mie parti non ho modo di provare molte tute, quindi non mi so regolare. Vorrei acquistarla tramite internet
                            E' tutto giusto cio che ti dicono ma ricorda che anche da modello a modello ci sono differenze...

parlando di berik la replica xaus veste molto magro, mentre la replica italia veste esattamente al contrario...

e comunque almeno una 54... la 52 mi sembra troppo poco...

Comment

• Font Size
                              Ilbonno non s? se ? proprio cos? perche come detto della M-tech ho preso una 52 mentre della berik avevo provato quella nera rossa e bianca con la fascia tricolore sulle maniche ma la 50 era piccola mentre la 52 era grande

Comment

X
                              Working...
                              X