Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racecrono free

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non serve fare il giro lento. La linea d'arrivo e i vari intertempi si possono aggiungere dopo aver girato

NON girate piano in pista: scaldare le gomme OK, ma non di più

Comment

• Font Size
      Originally posted by Azoto13 View Post
      Non serve fare il giro lento. La linea d'arrivo e i vari intertempi si possono aggiungere dopo aver girato

NON girate piano in pista: scaldare le gomme OK, ma non di pi?
      quindi anche tu hai gi? provato questo programma?
      sei sicuro che si possa fare quello che dici?
      grazie

Comment

• Font Size
        Direi di s?

Comment

• Font Size
          i casi sono due,
          o ti piace andare per margherite oppure il gps non funziona bene oppure
          miiiiiiii che lunghi ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            questo mi sembra assolutamente pi? plausibile...
            stando al muretto rischi di non settare bene...10 metri ? circa lo stesso raggio dell'x-crono e se sul rettilineo box passi lontano dal muretto rischi (quasi sicuro) di perdere il punto...la sessione verr? registrata cmq, ma non avrai i tempi in diretta
            la linea ? editabile (es: di default ce l'ho di 50mt!!!!) quindi puoi fare una linea sufficientemente lunga per coprire tutta la pista.
            se poi ti vuoi proprio far del male, puoi anche modificare le coordinate della linea, per traslarla sulla pista!

Originally posted by nutella View Post
            ma quindi il programma l'hai installato e consultato le sue funzionalit??
            io non mi sono applicato pi? di tanto, ma non sono riuscito a leggere i tempi dei parziali... tu s??
            gli intertempi non li ho provati, per ora ho fatto solo i giri cronometrati, i 60 piedi e l'1/8 di miglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              c'? poco da quotare...una cosa del genere, oltre a essere assolutamente vietata da ogni regolamento, ? molto pericolosa...spero capiate l'importanza della cosa e vogliate soprassedere
              Nessuno dice di fermarsi in mezzo la pista a turno in corso.
              Se tra un turno e l'altro per?, da soli e in accordo con i commissari, uno si f? un giro per mappare il circuito non vedo che c'? di male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MORIS131 View Post
                Nessuno dice di fermarsi in mezzo la pista a turno in corso.
                Se tra un turno e l'altro per?, da soli e in accordo con i commissari, uno si f? un giro per mappare il circuito non vedo che c'? di male...
                questa ? una cosa fattibile, come detto sopra...di sicuro non quella del giro lento di rientro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarzx1006 View Post
                  i casi sono due,
                  o ti piace andare per margherite oppure il gps non funziona bene oppure
                  miiiiiiii che lunghi ....
                  A Le Castellet il buffet ? eccezionale e il vino non manca mai: quel giorno abbiamo fatto a gara a chi beveva di pi?... ho vinto io

L'antenna d? il segnale una volta al secondo e montata sotto al cupolino, probabilmente veniva schermata da me (che non sono proprio esile), perdendo qualche satellite e perdendo in precisione.
                  Vedremo con l'antenna a 5Hz... non volevo montarla sul casco perch? poi mi d? la posizione della testa e non della moto

Comment

• Font Size
                    A Le Castellet il buffet ? eccezionale e il vino non manca mai: quel giorno abbiamo fatto a gara a chi beveva di pi?... ho vinto io

L'antenna d? il segnale una volta al secondo e montata sotto al cupolino, probabilmente veniva schermata da me (che non sono proprio esile), perdendo qualche satellite e perdendo in precisione.
                    Vedremo con l'antenna a 5Hz... non volevo montarla sul casco perch? poi mi d? la posizione della testa e non della moto

mettila sul casco cmq...? il punto migliore per il segnale...e soprattutto non nastrarla nel punto in cui prende il segnale
                    io faccio velcro biadesivo sotto (3M ovviamente ) e due nastrini americani sui bordi...ci sono pure caduto ed ? ancora l?

Comment

• Font Size
                      Anch'io ho usato il velcro (quello per il telepass).

Cmq, ho appena provato la GlobalTop G33 a 5Hz (solo in casa perchè piove): la differenza con la Holux è ABISSALE!!!
                      Da dentro casa prende 5 satelliti contro 1 della Holux...
                      Con questa dovrei risolvere i problemi di "guida in stato di ebrezza"
                      Last edited by Azoto13; 20-02-08, 20:22.

Comment

• Font Size
                        Anch'io ho usato il velcro (quello per il telepass).

Cmq, ho appena provato la GlobalTop G33 a 5Hz (solo in casa perch? piove): la differenza con la Holux ? ABISSALE!!!
                        Da dentro casa prende 5 satelliti contro 1 della Holux...
                        Con questa dovrei risolvere i problemi di "guida in stato di ebrezza"
                        Si Si dai la colpa al gps ........ 5hz 333volts 88mhz eccc........
                        PROVA A MOLLARE COL BRUNELLO

Comment

• Font Size
                          Scaricato...in questi giorni ci gioco un pochino...

Comment

• Font Size
                            azzzz

ma va solo su nokia???? per i palmari nn c e niente????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              ma va solo su nokia???? per i palmari nn c e niente????
                              chronogps.com

Comment

• Font Size
                                ahahaahah

figataaaaaaaaaa appena riesco lo provo grazie mille

Comment

X
                                Working...
                                X