Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao
contatta la Gimoto, avevano in offerta delle tute a dei prezzi eccezionali ed essendo degli artigiani con anni di esperienza producono sicuramente dei prodotti di livello alto,ti risolvono qualsiasi problema post vendita,hanno anche un outlet.
gianni
Non sembra male e ad occhio sembra avere almeno i requisiti minimi di protezione
Per chi v? in pista 2 volta l'anno non ? male...
sulla tuta nn conviene comprare marche nn conosciute.
se cadi e si apre nelle cuciture nn hai fatto nulla!
e poi 380 euro nn sono pochi
con quei soldi prendi la mia arlen ness alla fiera dell'expo
normalm la prendi 490 ed hai una tuta che ? una certezza
ieri sono andato vicino a monza (a verano brianza), da WHEELUP, vende un po' di tutto di piu', ho visto delle offerte spidi,dainese da 985 euro scontate a 299, cerano rimaste nn tutte le taglie ormai ed erano dell'anno scorso, pero' li di marca vai tranquillo,comunque a guardarsi in giro si trovano belle offerte anche tra marche rinomate.
Io ho girato un po' per gli spacci a Vicenza: AXO, Dainese e Alpinestars. A meno di non trovare (da AXO) la tuta top di gamma usata, magari per un servizio fotografico, a prezzo ridicolo (250 Euro), pi? o meno, per quanto prodotti degli anni passati (vanno benissimo) ho trovato tute a partire dai 400 Euro in su.
Stiamo parlando di marche straconosciute, ma comunque, anche in condizioni eccezionali, 400 Euro, per ci? che riguarda la mia esperienza, per una tuta nuova, ? il minimo.
Io ho preferito acquistare una NKP usata a 475 Euro. Questa settimana l'ho ricevuta ed ? fantastica, tenuta benissimo, indossata pochissimo, pari al nuovo.
Comment