Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo che figata colossale....ma come con che programma aprite i file fatti col crono sul pc?????????io li scarico sul pc dal cell ma mi da errore...!!!!grazie
cavolo che figata colossale....ma come con che programma aprite i file fatti col crono sul pc?????????io li scarico sul pc dal cell ma mi da errore...!!!!grazie
mi sembra che devi andare sulla sessione, poi cliccli opzioni > export e scegli se esportarelo come file .kml (x vedere le traiettorie su google earth) o come file .csv per analizzare i dati in excel.
se vai sul sito, alla sezione manual c'? scritto tutto!
anche il tom tom con l' antenna gps interna dell' N95 non funziona, per cui non penso che non funzioni per colpa vostra.
Tempo fa leggevo che stavano sviluppando una patch per ovviare a questo problema, ma non avendo l' N95 non mi sono più interessato..
I am happy to announce that RaceChrono will support the internal GPS in the (hopefully) near future! Everybody who want to test it early, please read the following.
In consequence to internal GPS support (or more specifically Location Acquisition API support), RaceChrono will be Symbian Signed, which requires the beta version to be locked to selected group of phones. If you wish to test the beta, please write down your IMEI code (dial *#06# to see it) and e-mail it to: beta(at)racechrono.com, with ?Beta group? in the subject field. You will be notified by e-mail when the beta is ready for testing.
qualche tempo fa ho avuto per le mani un'antenna che aveva una sensibilità imbarazzante e lavorava a 10Hz ( anche se poi credo che trasmettesse attraverso il BT a 1 hz per mantenere la compatibilità..)
non mi ricordo il nome, ma avevo aperto un post... se lo ritrovate...
vi assicuro che funziona...e anche bene...? un po una menata capire come fare...prima bisogna impostare la sessione col nome nome pista e nome pilota poi si imposta la linea dove fermare il crono e muovendosi nel percorcorso i vari split poi girate quando avete finito potete aprire giro per giro....non ? facile da capirsi ma se ci sono arrivato io che faccio l idraulico e non so l inglese abbiate fedel unica cosa che non risco a fare ? aprire i file che metto sul pc....ci vuole un programma apposta===??????
qualcuno chiedeva consiglio per le antenne da scegliere...
quelle con il chip sirf star III s? ottime gi? da 20 canali , naturalmente pi? sono meglio ?
Comment