Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lap-time su telefonino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La proiezione su google earth permette un zoom maggiore o va a farsi benedire la risoluzione?
    Bello così, ma utilità pressoche inutile perlomeno in pista, o no??

Comment

• Font Size
      Ovvio che su google hai piu'dettagli.Non credo che sia inutile, e'tutto gratis, e poi e'facile ed affidabile, perche'non provarlo??

Comment

• Font Size
        Le traiettorie non hanno senso... ancora, ancora le velocità e gli intertempi. Tempo sul giro affidabile al centesimo, mi pare.
        Non era al massimo lo zoom, mi pare mancasse ancora uno o due tacche.

Ovviamente ci sono anche software gratis per i palmari oltre che per i nokia con symbian

Comment

• Font Size
          Originally posted by microgroove View Post
          A proposito di antenne, me ne consigliate una? su che prezzo siamo??
          Antenna per fare questi giochini o per navigare in generale? Auto, moto o a piedi? (cambiano un po' i requisiti)

Comment

• Font Size
            per il navigatore del cellulare nokia e 65...moto e auto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Azoto13 View Post
              Le traiettorie non hanno senso... ancora, ancora le velocit? e gli intertempi. Tempo sul giro affidabile al centesimo, mi pare.
              Non era al massimo lo zoom, mi pare mancasse ancora uno o due tacche.

Ovviamente ci sono anche software gratis per i palmari oltre che per i nokia con symbian
              Se me li indichi per cortesia
              Last edited by buzzy84; 17-02-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                Forse non è stato chiaro il mio intervento, intendevo dire se è possibile zoomare su google earth fino a vedere dove si mettono le ruote...
                L'ho chiesto perchè ormai stanno prendendo piede strumenti che, interfacciati alla telemetria, ti danno l'idea di cosa stai combiando in un determinato punto.
                Guarda caso l'acquisizione "topografica" avviene via gps...
                Intendiamoci, non ne ho il bisogno, era giusto per curiosità..

Comment

• Font Size
                  P.s. spettacolare il Paul Ricard dal satellite...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by microgroove View Post
                    per il navigatore del cellulare nokia e 65...moto e auto..
                    Su ebay ne trovi a bizzeffe... Pare che i migliori siano quelli con chipset MTK. Esempio Holux M-1200 o M-1000
                    L'iblue 737 ? un'altra antenna ottima.
                    Al momento uso una holux GPSlim 240 che funziona bene.
                    Ho appena ordinato una GlobalTop G33, che dovrebbe funzionare a 5Hz e quindi dovrebbe (tutto al condizionale) migliorare la risoluzione in pista.

OCCHIO per?, alcuni software supportano solo antenne ad 1Hz e non so se la G33 sia programmabile.

I parametri da guardare sono i tempi di acquisizione dei satelliti e la sensibilit? in ricezione, sempre che il produttore dichiari il vero (come succede coi CV delle moto)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Azoto13 View Post
                      Su ebay ne trovi a bizzeffe... Pare che i migliori siano quelli con chipset MTK. Esempio Holux M-1200 o M-1000
                      L'iblue 737 ? un'altra antenna ottima.
                      Al momento uso una holux GPSlim 240 che funziona bene.
                      Ho appena ordinato una GlobalTop G33, che dovrebbe funzionare a 5Hz e quindi dovrebbe (tutto al condizionale) migliorare la risoluzione in pista.

OCCHIO per?, alcuni software supportano solo antenne ad 1Hz e non so se la G33 sia programmabile.

I parametri da guardare sono i tempi di acquisizione dei satelliti e la sensibilit? in ricezione, sempre che il produttore dichiari il vero (come succede coi CV delle moto)
                      .... Grazie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Se me li indichi per cortesia
                        Questo sito web è in vendita! chronogps.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, chronogps.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Per Palm
                        http://www.schlangmann.mynetcologne....mer/index.html (costa intorno ai ?15)

Per Nokia c'? anche un software gratis sul sito Nokia, ma solo per Symbian 3

Per cellulari http://www.ttsm.com/

Comment

• Font Size
                          ottime risorse! grazie!

Comment

• Font Size
                            ......non capisco una mazza d'inglese.......help me........

Comment

• Font Size
                              La mia ? di quelle ad 1 Hz e ce l'ho da un p?, Adesso che ho messo 'sto affare sul telefono sono andato a vedermi quanto costano quelle + xformanti da 5 Hz e le ho trovate su e-bay a circa 32 E + S.S.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                La mia ? di quelle ad 1 Hz e ce l'ho da un p?, Adesso che ho messo 'sto affare sul telefono sono andato a vedermi quanto costano quelle + xformanti da 5 Hz e le ho trovate su e-bay a circa 32 E + S.S.
                                Mi diresti quali hai trovato?

Comment

X
                                Working...
                                X