Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lap-time su telefonino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    azzo, ma l'installazione scade dopo 3 mesi! ...poi baster? reinstallarlo? ...oppure c'? una crack in giro?
    c'? scritto sul sito che basta ri-scaricarlo e reinstallarlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      c'? scritto sul sito che basta ri-scaricarlo e reinstallarlo.
      ...non ho nemmeno letto! grazie, comunque se ti danno dal sito questi suggerimenti non vedo perch? non facciano la versione free completa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...non ho nemmeno letto! grazie, comunque se ti danno dal sito questi suggerimenti non vedo perch? non facciano la versione free completa!
        francamente non lo so...forse per tenere alto il numero di visite al sito...boh!

Comment

• Font Size
          può essere! ^__^

Comment

• Font Size
            Originally posted by Azoto13 View Post
            Su ebay ne trovi a bizzeffe... Pare che i migliori siano quelli con chipset MTK. Esempio Holux M-1200 o M-1000
            L'iblue 737 è un'altra antenna ottima.
            Al momento uso una holux GPSlim 240 che funziona bene.
            Ho appena ordinato una GlobalTop G33, che dovrebbe funzionare a 5Hz e quindi dovrebbe (tutto al condizionale) migliorare la risoluzione in pista.

OCCHIO però, alcuni software supportano solo antenne ad 1Hz e non so se la G33 sia programmabile.

I parametri da guardare sono i tempi di acquisizione dei satelliti e la sensibilità in ricezione, sempre che il produttore dichiari il vero (come succede coi CV delle moto)
            I chipset MTK sono ottimi prodotti, configurabili fino a 5Hz. Se vuoi spingerti oltre (10Hz e oltre) .. devi andare su qualcosa di + professionale ..
            Last edited by SCH Racing; 10-03-08, 20:22.

Comment

• Font Size
              ...è un problema mio o è comune a tutti, il fatto che dopo 5 giri in pista si blocchi tutto e il cell. non rilevi i tempi?

Comment

• Font Size
                io l' ho usato solo una volta ma ha funzionato perfettamente

Comment

• Font Size
                  funziona tutto perfettamente, e il software supporta anche antenne a 10hz. Calearo antenne ne produce una, ottima, ed e'anche italiana!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    funziona tutto perfettamente, e il software supporta anche antenne a 10hz. Calearo antenne ne produce una, ottima, ed e'anche italiana!
                    Magari la versione che hai tu è una beta ...
                    l'antenna è una buona antenna, un pò ingombrante .. ma buona ..
                    Last edited by Alex47; 29-07-08, 18:56.

Comment

• Font Size
                      Io uso questo software già da diverso tempo in accoppiata ad un'antenna dotata di chip Sirfstar III e devo dire che va benissimo. Questo chip è lo stesso che usano i ragazzi della I2M per il loro Minilap. Se volete analizzare le traiettorie e i dati sul pc si può scaricare sempre dal sito I2M un software chiamato Danas che loro per adesso lasciano gratis... Per fare tutto questo dovete prima però esportare il file in formato Danas all'interno di Racechrono!

Comment

• Font Size
                        ma per il blackberry non c'è nulla per le piste?ho già un prgramma per quando corro a piedi...ma con le piste no...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maurino77 View Post
                          ma per il blackberry non c'è nulla per le piste?ho già un prgramma per quando corro a piedi...ma con le piste no...
                          Infatti Racechrono per il blackberry non c'è???
                          Pensare che l'antenna è già integrata.
                          più comodo di così!!!
                          Last edited by Gianby_motopass; 30-07-08, 09:48.

Comment

X
                          Working...
                          X