Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bh? cmq io nn l'ho ancora provato in pista, ma penso sia comodo x prendere i tempi, o no???
Sulla macchina i performance test sono un p? difficoltosi con l'antenna da 1Hz xk? perde il segnale (su distanze corte o da 0-100), sarebbe meglio quella da 5, cmq visto che ? gratuito mi sembra utile.......
Bh? cmq io nn l'ho ancora provato in pista, ma penso sia comodo x prendere i tempi, o no???
Sulla macchina i performance test sono un p? difficoltosi con l'antenna da 1Hz xk? perde il segnale (su distanze corte o da 0-100), sarebbe meglio quella da 5, cmq visto che ? gratuito mi sembra utile.......
la colpa non ? degli Hz, ma dell'antenna
oppure del software...
io ho questa qui e a rijeka ho confrontato i tempi presi via gps (con sw su nokia E65) con quelli del crono IR e la differenza era minima se non nulla!
ieri sera ho provato racechrono ed ? uno spasso!!!!
nokia sports tracker!
bellino...ha la funzione "lap" manuale, però non so se puoi impostargli il traguardo come su racecrono.
forse è più rivolto ai podisti!
Comment