Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ah ah ah ? una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Sto ridendo come un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso mi vesto vado nella strada chiusa dietro a casa mia e provo a cronometrarmi accelerazione e ripresa in macchina...................... Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
primo test, posso dire che e'davvero facile usarlo, e possiamo vedere immediatamente il tracciato e i tempi sul cellulare.Ho inserito il file che ho ricavato dalla mia MMC su gpsvisualizer.com e ho ricavato il tracciato su google maps:
Per poter vedere un filmato del mezzo in movimento potete andare su ttsm.com e registrarvi.Il sito si appoggia sulle mappe di google, vederete cosi'la vostra icona in movimento sul tracciato!
primo test, posso dire che e'davvero facile usarlo, e possiamo vedere immediatamente il tracciato e i tempi sul cellulare.Ho inserito il file che ho ricavato dalla mia MMC su gpsvisualizer.com e ho ricavato il tracciato su google maps:
Per poter vedere un filmato del mezzo in movimento potete andare su ttsm.com e registrarvi.Il sito si appoggia sulle mappe di google, vederete cosi'la vostra icona in movimento sul tracciato!
fichissimo.....sappiamo pure dove abiti.....ehehehehhehe
Comment