http://www.motoblog.it/post/12034/ra...onino#continua Non mi sembra male come idea... ma non mi ? molto chiaro il principio di funzionamento... io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo illuminatemi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lap-time su telefonino...
Collapse
X
-
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
........Se funziona....................................
Cmq scaricato, poi vediamo.......................................
Bella dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ah ah ah ah ? una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Sto ridendo come un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso mi vesto vado nella strada chiusa dietro a casa mia e provo a cronometrarmi accelerazione e ripresa in macchina...................... Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
e io che ho un nokia 6111?
mica c'è in lista.
ma per farlo funzionare basta avere un'antenna bluetooth per il cellulare o bisogna avere incorporata l'antenna
Comment
-
primo test, posso dire che e'davvero facile usarlo, e possiamo vedere immediatamente il tracciato e i tempi sul cellulare.Ho inserito il file che ho ricavato dalla mia MMC su gpsvisualizer.com e ho ricavato il tracciato su google maps:
Per poter vedere un filmato del mezzo in movimento potete andare su ttsm.com e registrarvi.Il sito si appoggia sulle mappe di google, vederete cosi'la vostra icona in movimento sul tracciato!
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postprimo test, posso dire che e'davvero facile usarlo, e possiamo vedere immediatamente il tracciato e i tempi sul cellulare.Ho inserito il file che ho ricavato dalla mia MMC su gpsvisualizer.com e ho ricavato il tracciato su google maps:
www.onboardcamera.it/test.jpg
Per poter vedere un filmato del mezzo in movimento potete andare su ttsm.com e registrarvi.Il sito si appoggia sulle mappe di google, vederete cosi'la vostra icona in movimento sul tracciato!
fichissimo.....sappiamo pure dove abiti.....ehehehehhehe
Comment
-
X
Comment