Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette sliders su i jeans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saponette sliders su i jeans

sapete se esistono da applicare su jeans? mi ricordo di averle viste su una rivista, erano belle grosse bianche, sicuramente fissate con cinghie.

• Font Size
    io usavo le ginochiere da skate

Comment

• Font Size
      poi mi sparo un bel olly flip con l'hyper

Comment

• Font Size
        un mio amivo in via sperimentale usava quelle da skate

Comment

• Font Size
          la axo o la spidi mi pare facciano delle ginocchiere con saponette..

Comment

• Font Size
            usa quelle per minimoto vanno benone

Comment

• Font Size
              Scusa ma cucire del velcro sui jeans e metterci delle saponette da tuta?
              Comunque se con i jeans hai bisogno delle saponette qualche cosa non va , se vuoi toccare con il ginocchio mettiti una tuta decente che dopo il ginocchio............viene l'anca.......il gomito........la spalla........la testa....il petto......l'altra spalla.......l'altra anca.......ecc. ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                Scusa ma cucire del velcro sui jeans e metterci delle saponette da tuta?
                Comunque se con i jeans hai bisogno delle saponette qualche cosa non va , se vuoi toccare con il ginocchio mettiti una tuta decente che dopo il ginocchio............viene l'anca.......il gomito........la spalla........la testa....il petto......l'altra spalla.......l'altra anca.......ecc. ecc. ecc.
                certo capisco cosa vuoi dire, ma ho aperto questo post perch? ricordo di tester su special che indossavano queste strane protezioni, molto + grandi delle classiche saponette, come de fosse uno stivale alto fino al ginocchio con istallate queste saponete giganti

Comment

• Font Size
                  dovrebbero essere quelle da minimoto

Comment

X
                  Working...
                  X