Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i ganci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i ganci

scusate spero di aver messo nella sessione ciusta

ma dove se trovano i ganci a crick e crock per fissa la moto nel furgo a milano?

o truvato sono quelli nurmali sensa il crick e fanno pieta'... azzia

• Font Size
    in un qualsiasi ferramenta....

Comment

• Font Size
      Io non uso cinghie a crick, ne bastano 3 di queste a circa 5 euri l'una al supermercato e una fascetta per la leva del freno anteriore: la moto non fa una piega... minima spesa, massima resa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Io non uso cinghie a crick, ne bastano 3 di queste a circa 5 euri l'una al supermercato e una fascetta per la leva del freno anteriore: la moto non fa una piega... minima spesa, massima resa.
        nn ho capito la fascetta, ma me sembra gia n'ottima cosa visto er presso... solo che a milano nn le ho truvate osti..

Comment

• Font Size
          La fascetta a strappo in plastica la metti sulla manopola destra per tenere tirata la leva del freno... Prova in qualche centro di bricolage per le cinghie, tra Milano e interland ce ne sono una valanga.

Comment

• Font Size
            sul freno puoi anche metterci un bell'elastico di quelli massicci verdi

Comment

• Font Size
              io invece uso solo una cinghia CRICK E CROK () e la moto nn si smuove di un mm dentro il furgone

Comment

• Font Size
                raga non stringete troppo la leva del freno, non serve ad un cavolo!

basta un elastico leggermente tirato (in fondo voi per frenare la moto tirate con 4 dita o con 1 soltanto??) o meglio ancora nulla di nulla, mettete la ruota contro la paratia della cabina e...dove pensate che vada? :-))

Altrimenti mettete sotto stess inutilmente per molte ore (spesso si carica il giorno prima...) le guarnizioni di pompe e pinze, con il rischio di trovarle K.O. alla prima vera staccata in pista...

bastano 4 cinghie da supermercato (e anche qui non tirate a pacco la forcella che non serve, mandate a puttane i paraolio!), l'importante ? fissarla bene in punti giusti e vedrete che non simuove nulla

dai che fra un p? inizia la stagione!!!

Comment

• Font Size
                  personalmente le avevo prese in un ferramente 2 con i ganci alle estremità e 2 senza costo totale 20 eu e mi sono sempre trovato bene... a mai tirato la leva freno sul furgone...

Comment

• Font Size
                    ellapeppa

andate in un qualsiasi brico e le trovate sia col cricchetto che quelle in figura

Comment

• Font Size
                      quelle belle da moto le trovi da unionbike che è vicino a casa tua mi sembra vengano 25 euro a cricketto con una bella maniglia e cinghia grossa e resistente
                      per il freno vai di elastico...non ricordi come ho caricato la tua per adria disgrasià
                      i ganci...io li ho da mettere sui tamponi paratelaio, smonto i funghi in plastica e metto i ganci... ed il gioco è fatto..

Comment

• Font Size
                        ti serve un gancio forte? chiama tyson...

Comment

• Font Size
                          attenzione che quelle da grandi mogazzini dopo un po' si sfilacciano, ferramenta o dal tuo mecca con 20/25 euro leghi un carroarmato...

Comment

• Font Size
                            Quelle in foto le ho prese da castorama ne uso solo una per la ruota post sul carrello,comunque ne esistono altre,senza cricchetto,che sono decisamente migliori.Ogni cinghia ha un gancio ad una estremità,dall'altra una doppia (tipo Y) con altro gancio e asola più il blocco.Rapidissime da usare,sicure..non avendo il cricchetto devi fare forza per metterle in tensione ma non hai più le rogne del crik..ne basta una sul furgone.

Comment

X
                            Working...
                            X