Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza misura tra marche diverse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza misura tra marche diverse

    Ragazzi ho un quesito da porvi, sto per acquistare una Tuta nuova precisamente la Spidi GP Kangaroo tg. 52 (devo ancora provarla) , e volevo sapere come calza (piu' stretta, piu' larga, comoda, scomoda etc.) rispetto ad una Dainese Top di gamma della stessa taglia.

    Chiedo questo a chi ha fatto questo passaggio Dainese>Spidi o viceversa.

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao, io ho avuto 2 dainese safety pro tg. 58 che all' epoca erano se non al top cmq di gamma alta.
    La taglia 58 mi era necessaria, visto gli svariati anni di palestra che ho fatto, per farmi entrare braccia e torace ma poi mi risultavano entrambe larghe in vita. Cmq non potevo fare in altri modi

    2 anni fa ho preso una spidi R2 in canguro tg 56. E' fantastica
    E' morbidissima e la pelle di canguro si adatta benissimo alla forma del corpo. Questa tuta sembra fatta su misura...sono contentissimo e mi sento di consigliarla a tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti consiglio di provarla sempre e comunque... anche tra dainese top di gamma (kirishima e bora) calzano diversamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cadrega View Post
        ti consiglio di provarla sempre e comunque... anche tra dainese top di gamma (kirishima e bora) calzano diversamente...
        Io ho una Talos IV tg. 52 che mi va leggermente stretta con il paraschiena, e proprio per questo avevo pensato ad una tuta in Canguro stessa taglia, oltre per la migliore vestibilita', se fosse anche un tantino piu' grande, avrei risolto il problema del paraschiena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          provale... anchen perchè cambia da modello a modello...
          es con dainese io porto come fosse su misura la bora tg 50 ma se provo una kirischima (o come si scrive) mi risulta stretta sul petto e lunga di gambe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho dainese Nitro-GP taglia 52, e ho appena preso una bora Tg.54; nella bora 52 manco se mi segavo in due ci entravo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cypryenne View Post
              Ragazzi ho un quesito da porvi, sto per acquistare una Tuta nuova precisamente la Spidi GP Kangaroo tg. 52 (devo ancora provarla) , e volevo sapere come calza (piu' stretta, piu' larga, comoda, scomoda etc.) rispetto ad una Dainese Top di gamma della stessa taglia.

              Chiedo questo a chi ha fatto questo passaggio Dainese>Spidi o viceversa.

              Grazie a tutti
              Grande tuta! L'ho presa uguale l'anno scorso e te la consiglio...

              P.S. io ho preso la 52 e sono alto 1.84 per circa 80 kg...mi ? giusta giusta ma essendo di canguro dovrebbe lasciarsi andare e adattarsi meglio rispetto alla tradizionale bovina, perci? all'epoca mi hanno detto meglio giusta/stretta che un p? pi? larga. Non l'ho usata ancora molto, pi? avanti ti sapr? dire, per ora mi trovo bene!! (ho fatto solo una pistata x adesso )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                Grande tuta! L'ho presa uguale l'anno scorso e te la consiglio...

                P.S. io ho preso la 52 e sono alto 1.84 per circa 80 kg...mi ? giusta giusta ma essendo di canguro dovrebbe lasciarsi andare e adattarsi meglio rispetto alla tradizionale bovina, perci? all'epoca mi hanno detto meglio giusta/stretta che un p? pi? larga. Non l'ho usata ancora molto, pi? avanti ti sapr? dire, per ora mi trovo bene!! (ho fatto solo una pistata x adesso )

                Grazie per la risposta, infatti siamo quasi uguali tranne qualche cm. in meno io sono alto 1.81, il peso e' quello.

                Tu la indossi con il paraschiena..............??? e ti va giusta.........????

                Fammi sapere

                Grazie a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io ho dainese Nitro-GP taglia 52, e ho appena preso una bora Tg.54; nella bora 52 manco se mi segavo in due ci entravo....
                  Strano la bora ha piu' inserti elastici della nitro ed ha anche le chiusure sui laterali, che facilitano la vestizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cypryenne View Post
                    Grazie per la risposta, infatti siamo quasi uguali tranne qualche cm. in meno io sono alto 1.81, il peso e' quello.

                    Tu la indossi con il paraschiena..............??? e ti va giusta.........????

                    Fammi sapere

                    Grazie a tutti
                    Si, paraschiena e adesso mi hanno regalato il paracostole dainese...in effetti cosi ? proprio tiratina, spero si lasci un p? andare cosi mi sar? perfetta, come su misura!

                    Comunque prova ad andare a provarla, cosi ti togli ogni dubbio...l'unica cosa "noiosa" per me ? che negli avambracci mi ? abbastanza stretta, ma forse sono io che stranamente ho degli avambracci grossini, dopo 8 anni di hockey

                    P.S. dove la prenderesti? Prezzi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Si, paraschiena e adesso mi hanno regalato il paracostole dainese...in effetti cosi ? proprio tiratina, spero si lasci un p? andare cosi mi sar? perfetta, come su misura!

                      Comunque prova ad andare a provarla, cosi ti togli ogni dubbio...l'unica cosa "noiosa" per me ? che negli avambracci mi ? abbastanza stretta, ma forse sono io che stranamente ho degli avambracci grossini, dopo 8 anni di hockey

                      P.S. dove la prenderesti? Prezzi?

                      Grazie per la risposta

                      Anch'io dovrei utilizzarla con il paraschiena e paracostole della Spidi, e non avendo fatto Hockey i miei avambracci sono nella norma.
                      Per il prezzo non saprei e' un regalo, quindi...........

                      C'e' l'ha il rivenditore Spidi della mia citta'

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X