Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gazebo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gazebo

    ciao ragazzi
    Io e i miei amici volevamo comprare un gazebo ( con le palle) per le nostre giornate in pista..
    Avete qualche dritta dove posso trovare un buon gazebo ad un buon prezzo?
    Grazie ..ciao ciao dalla versilia....

  • Font Size
    #2
    prova a guardare nelle ultime pagine di motosprint,ho visto oggi che c'è un negozio che li vende

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toskano76 View Post
      ciao ragazzi
      Io e i miei amici volevamo comprare un gazebo ( con le palle) per le nostre giornate in pista..
      Avete qualche dritta dove posso trovare un buon gazebo ad un buon prezzo?
      Grazie ..ciao ciao dalla versilia....
      Vai da Ghera a Fornacette.
      Lo stiamo usando per il terzo anno senza problemi.
      Meno di 200 euro mi pare il 3x3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se dalle parti tue c'e' un centro OBI li trovi anche a 50-60 euri...certo nn sono professionali ma secondo me vanno piu' che bene, facilissimi da montare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li ho presi su ebay dalla germania e sono arrivati in 2 giorni con la fattura!!!
          Domattina dovrei provare a montarli, io ho preso il 3x6 a 110 € spedito.
          Certo non sarà il top ma pure che dura un solo anno è gustoso lo stesso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Contatta Manu27 suo fratello li vende.

            Comment


            • Font Size
              #7
              preso su ebay un 3x3 con struttura d'alluminio di provenienza cinese ma di buona fattura, pagato 70 euro compreso la spedizione..il venditore si chiama Marti se non sbaglio, io mi sono trovato MOLTO bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora l'hai trovato il gazebo? Secondo me questi sono ammodo hai sentito?

                Gazebo rapidi professionali e personalizzabili, Pergole Bioclimatiche manuali e motorizzate, Gazebo e Tensostrutture professionali in acciaio


                Forza Toskano siamo tutti con te....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io ho un Gazebomatic.. ma ci sono ancora?


                  Tutto ok tranne la sacca per il trasporto che dopo due volte si disintegra..
                  Last edited by mito22; 20-02-08, 17:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mettete un link per quelli su ebay e un prezzo per gli altri... sono interessato anche io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma quelli di ebay non sono ad apertura rapida, sono i classici in tubi...sempre se ho capito bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si si sono quelli che si montano, io ho appena preso quello da 190 € 4x6 ed è davvero spettacolare, solo che ci vuole un pò per montarlo ed è parecchio pesante da trasportare. Quindi per la pista e per le giornate di prove libere non va bene a meno che non si vada alle gare con un bel furgone.
                        Poi devo ancora provare quello più economico che ho comprato con l'intenzione di portarlo alle gare, appena lo monto vi saprò ridire.
                        Per eby basta scrivere gazebo ed escono tutti quanti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Si si sono quelli che si montano, io ho appena preso quello da 190 ? 4x6 ed ? davvero spettacolare, solo che ci vuole un p? per montarlo ed ? parecchio pesante da trasportare. Quindi per la pista e per le giornate di prove libere non va bene a meno che non si vada alle gare con un bel furgone.
                          Poi devo ancora provare quello pi? economico che ho comprato con l'intenzione di portarlo alle gare, appena lo monto vi sapr? ridire.
                          Per eby basta scrivere gazebo ed escono tutti quanti!
                          ma non prendere un box a valle per la gara del trofeo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ho capito! Cmq non prendo il box perchè sto con il team e abbiamo un altro gazebo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fierlor6 View Post
                              Se dalle parti tue c'e' un centro OBI li trovi anche a 50-60 euri...certo nn sono professionali ma secondo me vanno piu' che bene, facilissimi da montare!
                              Bisogna vedere quale prendi. Dall'OBI fino a 2 anni fa vendevano quelli come il mio. Si apre tirandolo dai 4 spigoli in 30 secondi ed ? completamente impermeabile. Struttura in alluminio di discreto spessore. Ci son tornato quest'anno per prendere altra roba e vedo il gazzebo, mi avvicino per vedere a che prezzo stava e sorpresa! A vederlo da lontano ? identico, ma se ti avvicini vedi che han cambiato lo spessore dei tubi(riducendolo ovviamente), quindi ? pi? debole, e la copertura che ha non ? pi? impermeabile perch? non ? cerata ma solo tela. Sorpresa finale costa pure di pi? di quanto ho pagato l'altro!(ma l'avevo preso in offerta)

                              Secondo me si son accorti che su quello che ho io non ci guadagnavano abbastanza e ne han preso un altro quasi identico ma made in china.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X