Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il Dainese è la prima volta che lo sento a LIVELLO 2... e cmq è dimostrato che il livello di protezione scema rapidamente verso i lati...

Comment

• Font Size
      Ho visto la normativa e adesso non c'? dubbio che il Wave ? di livello1 ma in quel test inglese non sfigura certamente rispetto agli altri.

Se il livello di protezione ? cos? importante perch? viene classificato comunque bene nei test?

in queste cose a volte ci sono delle contraddizioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Ho visto la normativa e adesso non c'? dubbio che il Wave ? di livello1 ma in quel test inglese non sfigura certamente rispetto agli altri.

Se il livello di protezione ? cos? importante perch? viene classificato comunque bene nei test?

in queste cose a volte ci sono delle contraddizioni.

Quel test ? vecchiotto...mi sembra del feb.2005..e non parlava di Livello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          Quel test ? vecchiotto...mi sembra del feb.2005..e non parlava di Livello...
          Anche il test della rivista tedesca che ? del 2007 non lo classificava male.

E anche li non mi sembra che considerassero il livello di protezione.

Ieri ho mandato la mail alla Dainese, sono curioso di vedere cosa mi rispondono.

Comment

• Font Size
            beh

io ho preso il forcefield, quando arriva vi do le mie impressioni

Comment

• Font Size
              Segnalo in merito al force field questo link:

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Comment

• Font Size
                La domanda sul forcefield è... fa anche da fascia lombare per sorreggere la mia povera schiena rotta?

Comment

• Font Size
                  Io ho acquistato oggi un Zandon? Shark X8,qualcuno che ha il numero di Motociclismo con la comparativa potrebbe cortesemente darmi qualche info?

E' omologato come classe 2,la migliore,altre info non ne ho.

L'ho pagato 82?,? un buon prezzo?

GRAZIE

Comment

• Font Size
                    Il numero non me lo ricordo...ma cera in copertina la foto della R6 nuova in piega..

Comment

• Font Size
                      Anche io ho questo ma se ? a livello 1 credo che con dainese ho chiuso per sempre visto che lo danno come il top di gamma.
                      Originally posted by mauro46 View Post

il dainese wave ? livello 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ripeto che secondo i test svolti DAINESE è livello 1... se poi hanno migliorato beh tanto meglio ma son scettico... anche perchè è IDENTICO a quello precedente... e cmq ribadisco che qualsiasi sia il livello di protezione del WAVE scema rapidamente verso i lati...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy View Post
                          Ripeto che secondo i test svolti DAINESE è livello 1... se poi hanno migliorato beh tanto meglio ma son scettico... anche perchè è IDENTICO a quello precedente... e cmq ribadisco che qualsiasi sia il livello di protezione del WAVE scema rapidamente verso i lati...
                          Anche io concordo...
                          non penso che Motociclismo sputt...i la Dainese così tanto per fare...
                          Il Wave è liv.1...

Sabato mi sono comprato questo...

e all'interno cera cucito il sombolino del motociclista con il "2"
                          che indica livello 2

Last edited by mikk; 25-02-08, 13:14.

Comment

• Font Size
                            Mikk, stringe bene in vita lo spidi? sorregge la schiena come una fascia lombare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Pres View Post
                              Mikk, stringe bene in vita lo spidi? sorregge la schiena come una fascia lombare?
                              No ..stringe il giusto per bloccare il tutto... non ? come la fascia lombare elastica classica...che ti sorregge anche la schiena,
                              le due fascie sono posizionate leggermente in alto, pertanto se dovessero stringere troppo non riusciresti + a respirare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikk View Post
                                Anche io concordo...
                                non penso che Motociclismo sputt...i la Dainese cos? tanto per fare...
                                Il Wave ? liv.1...

Sabato mi sono comprato questo...

e all'interno cera cucito il sombolino del motociclista con il "2"
                                che indica livello 2

E bravo mikk.Ti manca solo la spada di fuoco e poi sei a posto!!! so cosa ti ? capiatato e la prudenza non ? mai troppa.
                                Scherzo!!!Mi da l idea per? che sia un po di impiccio e che limiti i movimenti.Gi? la tuta costringe in pi? questo..mah facci sapere!
                                Ciao Miki

Comment

X
                                Working...
                                X