Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera e paraschiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta intera e paraschiena

    Una curiosit?... ma con la tuta intera professionale (quindi con gobbetta aerodinamica) il paraschina sotto si mette oppure no?

    Serve?

    Lo chiedo perch? con la mia divisibile lo metto sempre, ma dato che non ci sto cos? comodo (la uso solo in pista) sto valutando la possibilit? di venderla per prenderne una professionale e non so come regolarmi con la taglia.

    Meglio prenderla attillata e non mettere il paraschiena, oppure pi? morbidina e metterlo sempre?

    Devo ammettere che nel mio ultimo volo in pista il paraschiena ? servito eccome dato che s? atterrato de C-U-L-O...

  • Font Size
    #2
    Certo che si mette... la gobba prima cosa non è dello stesso materiale del paraschiena ma più morbida e secondo non si estende per tutta la colonna vertebrale... prova sempre la tuta con il paraschiena prima di comprarla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      PARASCHIENA SEMPRE E COMUNQUE, non si scherza con ste cose rag?!!!


      tra l'altro quest'anno difficilmente faranno entrare in pista senza

      Comment


      • Font Size
        #4
        paraschiena ? OBBLIGATORIO METTERLO SEMPRE anche x andare al bar 200mt da casa .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          PARASCHIENA SEMPRE E COMUNQUE, non si scherza con ste cose rag?!!!


          tra l'altro quest'anno difficilmente faranno entrare in pista senza
          quoto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immaginavo... enfatti diffidavo da chi sosteneva il contrario.

            Ne deduco allora che se la mia Dainese K 54 mi sta strettina con il paraschiena (a 90kg), una professionale mi servirà almeno 56 se non 58!

            Adesso sono a dieta e peso 95kg, ma non prevedo di arrivare troppo sotto i 90.

            Peccato perchè spesso si trovano delle buone occasioni in giro, ma la taglia è quasi sempre piccola.
            Molti mi dicevano... vai vai tanto il paraschiena non serve.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se provi una tuta intera "seria" vedrai che ci stai molto più comodo a parità di taglia e col paraschiena indossato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domanda stupida, lo usi il sottotuta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Se provi una tuta intera "seria" vedrai che ci stai molto più comodo a parità di taglia e col paraschiena indossato.
                  Inzomma...
                  Ho comprato una "Laguna Seca" by Dainese, taglia 52, e non è che sia sta gran comodità col paraschiena sotto (Wave-2) :P :P
                  tutto rispetto ad una "tuta" sempre Dainese, sempre 52, ma più tranquilla (giubbetto Imatra + pantaloni Dainese con slider).

                  Ciao!
                  Last edited by insane_2k; 13-02-08, 18:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    PARASCHIENA SEMPRE E COMUNQUE, non si scherza con ste cose rag?!!!


                    tra l'altro quest'anno difficilmente faranno entrare in pista senza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia della on&off ha la tasca col paraschiena estraibile... lo aveva gia in dotazione quando l'ho presa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le tute intere, anche se fatte fare su misura, sulla schiena sono pi? abbondanti perch?
                        calcolano gi? lo spazio del paraschiena.
                        Me lo ha detto chi ? del settore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Certo che si mette... la gobba prima cosa non ? dello stesso materiale del paraschiena ma pi? morbida e secondo non si estende per tutta la colonna vertebrale... prova sempre la tuta con il paraschiena prima di comprarla!
                          Quoto in pieno il paraschiena v? indossato sempre e comunque anche prima dei calzini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by biribbio View Post
                            paraschiena ? OBBLIGATORIO METTERLO SEMPRE anche x andare al bar 200mt da casa .....


                            la gobba protegge dagli shock! ed evita che il collo si rigiri troppo all'indietro in caso di caduta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmo76 View Post
                              Domanda stupida, lo usi il sottotuta?

                              A dire il vero no.

                              Maglietta e mutande. (s? cicciottello e devo mettere meno roba possibile tra me e la tuta)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X