Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registratore JXD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Registratore JXD

Ciao a tutti vorrei poter montare una microcamera sulla moto per riprendere i giretti, come registratore ho visto questo JXD su internet (ebay) secondo voi ? un prodotto valido o perlomeno accettabile? (ovviamente abbinato ad una microcamera)....voi quale usate?

• Font Size
    registra a 320x240,direi molto bassa come risoluzione.Ovvio conta molto anche la t.camera che ci colleghi.Come al solito, dipende da quello che pretendi in termini di qualita'.Questo e'un prodotto molto economico.

Comment

• Font Size
      beh insomma 140 eurucci non e che si possa definire economico...te cosa consiglieresti?

Comment

• Font Size
        Meglio una Oregon o una Flycam2 a questo punto ... 140€ per il solo DVR che registra a quella risoluzione sono davvero tanti ...
        La risoluzione è davvero pessima ...
        Last edited by buzzy84; 11-02-08, 23:21.

Comment

• Font Size
          quello che mi domando ?: la risoluzione 320*240 ? quella dell'obiettivo della macchina ma se collegassi un microcamera esterna la risoluzione migliorerebbe?

Comment

• Font Size
            e'la risoluzione in cattura.Se collegassi una telecamera in HD sarebbe sempre 320x240!

Comment

• Font Size
              baba lascia perdere internet, quei dvr li trovi anche al famila, preso uno uguale identico ma marchiato sansui a 65 euri, oppure trovi anche dei trevi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca99 View Post
                baba lascia perdere internet, quei dvr li trovi anche al famila, preso uno uguale identico ma marchiato sansui a 65 euri, oppure trovi anche dei trevi.
                Ragazzuoliiiiii con 65? vai di FlyCam2 che ? mooooolto meglio di questa schifezza anche se rimane comunque un giochino ...

Comment

• Font Size
                  ma ci sarebbero anche degli adattatori per hd che hanno un ingresso AV...non penso siano male (640*480) pero bisognerebbe poi aggiungere un hd da 2,5 piu la camera....

Comment

X
                  Working...
                  X