Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore Di Marcia Inserita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero View Post
    Quest'anno ne ho montati 3di DIGI il mio e 2 su altre moto

i fogli di settaggio dice
    Accendere la moto in folle il dici segner? 0 toccare il filo arancione sul telaio (meglio ancora su una vite che ci entra) fino a che segnera P ora toccare il telaio tante volte quante sono le marce della vostra moto (nella maggior parte dei casi 6) inserire la prima il digi segnar? 1 portare il giri di rotazione a 2000 rpm dopo pochi secondi inizier? a lampeggiare velocemente e indicher? 2 a questo punto inserire folle per 5 secondi e poi mettere la 2 inizier? a lampeggiare e segner? 3 e noi inseriremo la 3 cos? via fino alla 6 una volta inserita la 6 si scala fino a folle e il settaggio ? concluso.

questo ? il procedimento che ho trovato scritto nelle 3 confezioni aquistate

se trovo qualcuno che ha lo scanner scannarizzo e posto altrimenti cercher? di fare una foto
    Scritto cosi pure sulle mie istruzioni.

Io comunque non ho ritarato lo strumento ed in pista, malgrado cambio corona (due volte) non ha mai sgammato.

Bho !

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      Quest'anno ne ho montati 3di DIGI il mio e 2 su altre moto

i fogli di settaggio dice
      Accendere la moto in folle il dici segner? 0 toccare il filo arancione sul telaio (meglio ancora su una vite che ci entra) fino a che segnera P ora toccare il telaio tante volte quante sono le marce della vostra moto (nella maggior parte dei casi 6) inserire la prima il digi segnar? 1 portare il giri di rotazione a 2000 rpm dopo pochi secondi inizier? a lampeggiare velocemente e indicher? 2 a questo punto inserire folle per 5 secondi e poi mettere la 2 inizier? a lampeggiare e segner? 3 e noi inseriremo la 3 cos? via fino alla 6 una volta inserita la 6 si scala fino a folle e il settaggio ? concluso.

questo ? il procedimento che ho trovato scritto nelle 3 confezioni aquistate

se trovo qualcuno che ha lo scanner scannarizzo e posto altrimenti cercher? di fare una foto
      Ah beh...io avevo il GPT, non il DIGI...

Comment

• Font Size
        Piccola incomprensione...
        ma capita basta spiegarsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by 82teo82 View Post
          davvero bello...quanto l'hai pagato?
          preso on-line oppure in negozio?

grazie
          L'ho preso su ebay da un venditore piemontese, mario290770 spedizione immediata e prodotto ok, tutto perfetto. 75 euri...so che con 50/60 predi altri prodotti buoni (anche se un p? vecchiotti) questo mi piaceva molto di pi? e la differenza di prezzo secondo me ? giustificata, poi calcola che di listino viene molto di pi?

Originally posted by zenaku79 View Post
          il gpt mod 3000 ? il quello con la linea migliore

Originally posted by s76r View Post
          ...pu? anche essere ma ha due GROSSI DIFETTI...

1) che ? troppo grosso e sul cruscotto della moto fai fatica a piazzarlo;

2) cosa molto importante, almeno per me, non ha l'indicatore del folle, ovvero quando metti la moto in folle, mentre stai ancora andando, non ti segna ZERO come logico, ma 1, o 2, o 3, dipende dalla velocit?!

Invece trovo molto validi sia il nuovo STARLANE, che il DATATOOL, almeno per esperienza...
          1) Hai provato in prima persona o lo dici per sentito dire? Ci sta senza il minimo problema su qualunque moto...e poi ha un bello schermo grosso e retroilluminato che ti permette di vederlo anche di sfuggita in tutte le circostanze, anche col sole

2) Come detto da qualcuno prima di me mi pare eccessivo, tutte le moto ce l'hanno, comunque se metti folle viene fuori la linea "-" anche se a me non ? mai successo mentre guido di metter folle anzich? una marcia....ma sei negativo rispetto al prodotto perch? l'hai avuto e sei rimasto insoddisfatto? Guarda, secondo me ? proprio un ottimo prodotto

Comment

X
          Working...
          X