Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore Di Marcia Inserita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io monto un Datatool (digi) e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
      io l'ho fatto montare ,ma lo stesso mecca mi ha detto che all'interno ci sono tutte le spiegazioni e che con un po' di accortezza è abbastanza semplice.i fili da collegare sono solo 3 o 4 dipende dal modello, basta seguire i colori.alla prossima ci provo.

Comment

• Font Size
        e cose mi dite quanto si cambiano i rapprti origianli della moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Io ho il DiGi della datatool, l'ho montato io grazie a delle istruzioni facilmente interpretabili.

Ho cambiato il rapporto finale, ho rovesciato il cambio e funziona tutto normalmente.

Macicca, sti motoscafisilurischuttleconstragnocche ti stanno a far perdere colpi ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            se te monti il conta marce con una rapportatura che poi decidi di cambiare resetti il conta marce.
            Nel caso del DIGI non + di 2 minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              se te monti il conta marce con una rapportatura che poi decidi di cambiare resetti il conta marce.
              Nel caso del DIGI non + di 2 minuti
              Ma io non l'ho resettato. Tutto rifunzionava correttamente.

Comment

• Font Size
                Io ho appena acquistato e montato personalmente il contamarce della G.P.T. mod 3000, quello con schermo grosso retroilluminato con flash cambiata, funziona perfettamente e secondo me ? il pi? bello fra tutti, guarda un p?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Io ho appena acquistato e montato personalmente il contamarce della G.P.T. mod 3000, quello con schermo grosso retroilluminato con flash cambiata, funziona perfettamente e secondo me ? il pi? bello fra tutti, guarda un p?!

davvero bello...quanto l'hai pagato?
                  preso on-line oppure in negozio?

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Io ho da vendere questo

...40€ spedito
                    inviato pm......

Comment

• Font Size
                      il gpt mod 3000 è il quello con la linea migliore
                      Last edited by zenaku79; 12-02-08, 23:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zenaku79 View Post
                        il gpt mod 3000 ? il quello con la linea migliore
                        ...pu? anche essere ma ha due GROSSI DIFETTI...

1) che ? troppo grosso e sul cruscotto della moto fai fatica a piazzarlo;

2) cosa molto importante, almeno per me, non ha l'indicatore del folle, ovvero quando metti la moto in folle, mentre stai ancora andando, non ti segna ZERO come logico, ma 1, o 2, o 3, dipende dalla velocit?!

Invece trovo molto validi sia il nuovo STARLANE, che il DATATOOL, almeno per esperienza...

Comment

• Font Size
                          Scusate...ma dire che un indicatore di marcia ha come difetto il fatto di non segnalare la folle con lo ZERO mi sembra veramente una esagerazione!!! Tutte le moto da almeno 30 anni hanno la spia della folle di serie...direi che può essere utile sapere in che marcia sei per avere un pensiero in meno durante la guida, la folle si mette da fermi o per fermarsi e cmq c'è la classica spia verde o arancio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Ma io non l'ho resettato. Tutto rifunzionava correttamente.
                            Sulle istruzioni dicono che v? resettato
                            perch? prende i valori giri motore e velocit?
                            infatti per settarlo t? devi portare il regime di rotazione a 2000 giri
                            se non lo fai ho hai delle oscilazzioni
                            quando lo userai ti spalle le marce non so ad es.
                            sei in 3 la tiri al limite e lui magari ti segna 4 ancor prima che tu la inserisca
                            capisci quello che intendo

Comment

• Font Size
                              Libero...io non sono proprio daccordo sulla tua proceduradi setting...io ho seguito le istruzioni e non parlano di 2000 rpm...ma di rpm costanti!

Io il settaggio l'ho fatto mettendo la moto sul cavalletto post, io e mio fratello ai lati a tenerla in modo che le vibrazioni non la facessero volare via e un dito pronto sul Run-Off...al che ho messo la 1a e ho alzato il minimo fino ai 4-5000 rpm (consigliate un paio di cuffie antirumore serie) e ho fatto la procedura completa fino alla 6a.

Da allora ho cambiato rapporti + e + volte senza mai il minimo problema, le uniche volte che segna sbaglaito è quando entravo nel garage spinto dal minimo...essendo in discesa un pochino cioccava tra 1a, 2a e 3a...ma nell'uso in strada e in pista, mai una volta ha cannato rapporto o ha fatto cose strane...

Aggiungo, se non sbaglio quando ho cambiato moto (da SRAD600 a 1000k1) non ricordo di averlo ritarato in quanto già a posto...

Comment

• Font Size
                                Quest'anno ne ho montati 3di DIGI il mio e 2 su altre moto

i fogli di settaggio dice
                                Accendere la moto in folle il dici segnerà 0 toccare il filo arancione sul telaio (meglio ancora su una vite che ci entra) fino a che segnera P ora toccare il telaio tante volte quante sono le marce della vostra moto (nella maggior parte dei casi 6) inserire la prima il digi segnarò 1 portare il giri di rotazione a 2000 rpm dopo pochi secondi inizierà a lampeggiare velocemente e indicherà 2 a questo punto inserire folle per 5 secondi e poi mettere la 2 inizierà a lampeggiare e segnerò 3 e noi inseriremo la 3 così via fino alla 6 una volta inserita la 6 si scala fino a folle e il settaggio è concluso.

questo è il procedimento che ho trovato scritto nelle 3 confezioni aquistate

se trovo qualcuno che ha lo scanner scannarizzo e posto altrimenti cercherò di fare una foto

Comment

X
                                Working...
                                X