Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto delle carene VTR per la mia Kawa zx10r della omniaracing ad un prezzo accettabile. ma questi della omnia racing sono seri? e' la prima volta che li contatto e non vorrei avere delle grosse fregature..
se le prendi poi fammi sapere come ti sei trovato per il montaggio...
anche io per la mia moto ho trovato che abbiano dei prezzi accettabili...
ma non avevo mai sentito il nome della ditta...
purtroppo drew ieri ho chiamato e una signorina mi ha detto che quelle loro non ci sono per la mia moto (Kawasaki ZX10R), e che se le voglio, mi danno le cruciata a prezzo decisamente piu' alto, quasi il doppio...
sinceramente non mi va di spendere quasi 700 euro per delle carene in vtr!
purtroppo drew ieri ho chiamato e una signorina mi ha detto che quelle loro non ci sono per la mia moto (Kawasaki ZX10R), e che se le voglio, mi danno le cruciata a prezzo decisamente piu' alto, quasi il doppio...
Hai ragione 700 euri sono troppi...fa una cosa manda un privato ad anotherway vedi che ti dice..ciao..
azz 700 euri che prezzi!!!!
quanti ci mangiamo sulle moto pork.....
prova a vedere VTR MOTO
alla fine dei giri l'ho ordinate da RossoCarena. Sono sembrati molto disponibili e simpatici oltre che competenti a telefono, ed il prezzo era uno dei migliori che ho trovato. me le devono fare, quindi dovro' aspettare un poco.
Comment