Ho visto delle carene VTR per la mia Kawa zx10r della omniaracing ad un prezzo accettabile. ma questi della omnia racing sono seri? e' la prima volta che li contatto e non vorrei avere delle grosse fregature..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene VTR
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Vai tranquillo omniaracing ? una ditta serissima..
Comment
-
Originally posted by daemonr666Originally posted by erreuno74Vai tranquillo omniaracing ? una ditta serissima..
Comment
-
purtroppo drew ieri ho chiamato e una signorina mi ha detto che quelle loro non ci sono per la mia moto (Kawasaki ZX10R), e che se le voglio, mi danno le cruciata a prezzo decisamente piu' alto, quasi il doppio...
sinceramente non mi va di spendere quasi 700 euro per delle carene in vtr!
Comment
-
Originally posted by daemonr666purtroppo drew ieri ho chiamato e una signorina mi ha detto che quelle loro non ci sono per la mia moto (Kawasaki ZX10R), e che se le voglio, mi danno le cruciata a prezzo decisamente piu' alto, quasi il doppio...
Comment
-
Originally posted by daemonr666purtroppo drew ieri ho chiamato e una signorina mi ha detto che quelle loro non ci sono per la mia moto (Kawasaki ZX10R), e che se le voglio, mi danno le cruciata a prezzo decisamente piu' alto, quasi il doppio...
quanti ci mangiamo sulle moto pork.....
prova a vedere VTR MOTO
Comment
-
-
Originally posted by williamschiama anoterway,lui ti risolve il problema
e io vorrei portarla in pista la piccolina!!!
Comment
-
alla fine dei giri l'ho ordinate da RossoCarena. Sono sembrati molto disponibili e simpatici oltre che competenti a telefono, ed il prezzo era uno dei migliori che ho trovato. me le devono fare, quindi dovro' aspettare un poco.
speriamo bene...
Comment
X
Comment