Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione caschi Premier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinione caschi Premier

Salve a tutti...m hanno proposto un bel casco Premier molto bello (ovviamente nuovo) ad un prezzo a mio parere allettante (170euro), modello "Monza" con calotta in fibre tricomposite multiassiali

qualcuno di voi ha questo modello o uno simile e mi pu? dire come va...??

io ho sempre avuto suomy e nn posso che ritenermi soddisfatto, i nuovi shoei m piacciono molto ma visto che il mio vecchio casco va ancora benone, sarebbe pi? uno sfizio che una necessit? (anke x avere un casco di scorta-reserva se lavo il mio o ne ho bisogno un secondo) e 170 euri anziche 300e passa m sembrano un buon investimento...

...ovviamente sempre che il prodotto ne valga la pena...!!

• Font Size
    Non è il top di gamma ovviamente, il premier, l'avenger, lo usano molti piloti con l'unico problema che ho visto che si appanna facilmente la visiera senza mascherina. Il Monza non ti so dire ma è più economico...

Comment

• Font Size
      io ho notato qualke anno fa che i premiere avevano (nn so se ancora) la stessa calotta e prese d'aria del suomy spec1R ; era praticamente identico spiccicato , forse era 1 sua sottomarca come ne mds per agv

Comment

• Font Size
        Io ho un premier e ti posso dire che qualche mese fa ho perso la placchetta che copre il meccanismo di apertura della visiera. Ho mandato almeno 3 e -mail ad altrettanti indirizzi riportati sul sito. Non mi hanno degnato nemmeno di una risposta!!!
        Inoltre ti dico pure che il casco è rumoroso!!!
        Last edited by Tex79; 08-02-08, 23:07.

Comment

• Font Size
          io sapevo che premier montava gli stessi ricambi di vemar.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            io sapevo che premier montava gli stessi ricambi di vemar.....
            Grazie per la dritta...ma comunque potevano almeno degnarmi di una risposta anche negativa. Non ci si comporta cos? con la clientela.

Comment

• Font Size
              Io sono al terzo Premier (1 monza e 2 avenger) e penso che continnuerò su questa strada. I ricambi costano poco (vedi i prezzi scandalosi delle marche + blasonate), molto comodi e ad un prezzo giusto... In effetti il monza si appanna un pelo, il primo scatto della visiera è perfetto e molto resistente all'aria (non si chiude ai 90km/h come shark o vemar.

Se lo prendi come 2 casco un monza è perfetto, altrimenti passa sull'avenger è decisamente + curato.

X Tex79: Ma xchè non ti sei rivolto al tuo negozio? Io hò avuto problemi con una visiera (gli scatti erano un pelo molli e io giro praticamente sempre con il primo scatto aperto anche in pista) e mi hanno sostituito visiera e meccanismi.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Black Jack;3954519]
                X Tex79: Ma xch? non ti sei rivolto al tuo negozio? QUOTE]

Ha chiuso...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Black Jack;3954519]
                  X Tex79: Ma xch? non ti sei rivolto al tuo negozio? QUOTE]

Ha chiuso......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tex79 View Post
                    Originally posted by Black Jack View Post
                    X Tex79: Ma xch? non ti sei rivolto al tuo negozio?
                    Ha chiuso...
                    azzo.....brutta roba.....

cmq hai gia' provato a chiamare i punti vendita in zona da te?

Comment

• Font Size
                      cmq visto ora il tuo modello su internet.....sembra proprio un "diadem" (vemar )come attacchi e visiera....

Comment

• Font Size
                        Sono gli stessi, anche fra monza e avenger...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ilmio casco è un modello abbastanza vecchio...il ricambio non si trova. Il mio unico rammarico è che la Premier su 3 mail che gli ho mandato non mi ha ca.... nemmeno di striscio!!
                          Cmq sono andato da un rivenditore della mia zona...ma non mi ha richiamato...anche lui...azz!
                          Sono proprio sfigato.
                          Last edited by Tex79; 09-02-08, 20:47.

Comment

• Font Size
                            Tex 79 mi dici per favore il modello del tuo casco e quale pezzo di ricambio ti serve. Io conosco bene la Premier (e non solo non è una sottomarca della Suomy....ma come vi escono ste scemenze.....boh....e nemmeno della Vemar, ma è un azienda toscana che produce tutto in Italia e fa solo caschi con calotte in tricomposito carbonio-kevlar-dyneema. Usano caschi Premier Xuas, Pitt, Nannelli ed algtri ancora) Fammi sapere Tex.

Comment

X
                            Working...
                            X