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Cambio corona CBR600RR

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    #1

    Cambio corona CBR600RR

    Ciao a tutti, un consiglio veloce.
    La motina monta di serie rapportatura 16-42.
    Ho gi? provveduto a sotituire con 15-42 ma mi sono accorto che le marce sono ancora luuuunghe, ad Adria su rettifilo non son riuscito a mettere oltre la 4a...
    Il 23 luglio vado al muge, OK che ha rettilineo paura ma vorrei comunque accorciare un po' i rapporti.
    Mi consigliate 44 o 45 denti??? Non penso cambi molto tra le due ma non vorrei solo ritrovarmi una moto da trial quindi propenderei per 44...
    Grazie.

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    #2
    Re: Cambio corona CBR600RR

    Originally posted by nabucodonosor
    Ciao a tutti, un consiglio veloce.
    La motina monta di serie rapportatura 16-42.
    Ho gi? provveduto a sotituire con 15-42 ma mi sono accorto che le marce sono ancora luuuunghe, ad Adria su rettifilo non son riuscito a mettere oltre la 4a...
    Il 23 luglio vado al muge, OK che ha rettilineo paura ma vorrei comunque accorciare un po' i rapporti.
    Mi consigliate 44 o 45 denti??? Non penso cambi molto tra le due ma non vorrei solo ritrovarmi una moto da trial quindi propenderei per 44...
    Grazie.
    quoto al volo pure io! dato che mi interessa...
    io domenica prox andr? a le castellet e la tengo cosi (anche se poi dovessero aprire il circuito sul lungo --> diventa 6 km con 1,8 di rettilineo!!! mi sa che ci vuole una corona piu piccola perch? certa gente arriva a limitatore in 6!!! )
    cmq, per il mugello ho sentito che con un 15 - 42 arrivi al pelo alla staccata, cio? arrivi quasi a limitatore... secondo me puo andare bene...

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      #3
      Re: Cambio corona CBR600RR

      Originally posted by nabucodonosor
      Ciao a tutti, un consiglio veloce.
      La motina monta di serie rapportatura 16-42.
      Ho gi? provveduto a sotituire con 15-42 ma mi sono accorto che le marce sono ancora luuuunghe, ad Adria su rettifilo non son riuscito a mettere oltre la 4a...
      Il 23 luglio vado al muge, OK che ha rettilineo paura ma vorrei comunque accorciare un po' i rapporti.
      Mi consigliate 44 o 45 denti??? Non penso cambi molto tra le due ma non vorrei solo ritrovarmi una moto da trial quindi propenderei per 44...
      Grazie.
      sono nella tua stessa configurazione.....tranquillo ankio ad Adria arrivavo a mettere la 4?, se vedi la foto della mia firma sono state fatte al Mugello...ti dir? che va bene....forse si poteva girare anke con la configurazione originale.

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        #4
        Io a Adria giravo con 2 denti in piu' di corona rispetto all'originale .....

        Era sempre lunghetta ma si girava decisamente meglio che con l'originale.

        Con la R6 giro con un 15 49 e va benissimo tirando tutta la quinta fino alla frenata, tanto per darti un'idea di quanto la puoi accorciare...

        Se hai il motore originale probabilmente va benissimo un 15 47 pero' dovresti provare

        Io al Mugello monterei un 44 denti poi se e troppo corta puoi sempre scendere a 42

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