Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Tuta

    Voglio comprare una tuta nuova, sono orientato pi? su una divisibile. Ho visto le BERIK come grafica mi piacciono, ma non conosco molto il marchio e non ho mai avuto modo di provarne una, cosa ne pensate, mi potete dare qualche consiglio?
    Last edited by alebaldi; 11-02-08, 21:07.

  • Font Size
    #2
    tuta

    ciao, dipende dall'uso... se la usi anche in pista vai con l'intera racing,e se nn hai problemi di cifra vola alto (dainese,gimoto,m-tech).se la usi in starda la divisa ? l'ideale perche' nei mesi caldissimi lasci a casa il pantalone. se come ma nn te la senti di fare un leasing, suomy canguro del 2006/07 le trovi a prezzi ottimi sia intera che divisibile,ottimo rapporto qualita' prezzo anche le spyke nn ultimi modelli....molto dipende pero' dall'uso che ne fai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Berik è un ottima marca
      ma se posso cosigliarti prenderei una tuta intera.

      io ho appana coperato una M-Tech NKP 750 euro
      dai un'occhiata al sito
      Vedi tutti i prodotti del marchio Mtech nel nostro catalogo. Entra su Wheelup.it e scopri le migliori marche trattate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto libero! anche perche' ci sono circuiti dove e' obbligatoria la tuta intera!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le Suomy sono un po' snobbate come tute... io mi trovo bene con la mia racing, mi calza perfettamente col paraschiena, ha le protezioni al punto giusto e non è eccessivamente calda d'estate... e cosa che non guasta le trovi a prezzo molto valido! Consigliatissima!!! Comunque provala bene magari non è adatta per il tuo fisico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende soprattutto dall'uso che ne fai...

            solo gite domenicali: divisibile... piu comoda ma ha meno vestibilit?

            pista ed utilizzo meno turistico: intera... veste meglio e come dicevano sopra alcune piste la "esigono"

            per quel che riguarda il marchio... beh... son di parte ma direi che Berik ha uno dei migliori rapporti qualit?-prezzo...

            Da venezia potresti provare a recarti a Camposampiero (PD) dove c'? un outlet...

            Ti tratteranno molto bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il momento la pi? comoda che ho provato ? la Dainese Flanker

              L'unica cosa e il colore, troppo bianco e non mi convince.
              Qualcuno conosce le Gimoto? Luned? vado a Padova per provare le Berik.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ti consigli Alpinestars ok non è a buon mercato pero una tuta la tieni anni!!
                io ho questa intera in pista eccezzionale x la strada insomma un po scomodina!!
                Last edited by SPINORR; 06-02-08, 18:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be se non ti piace il bianco allora la mia non è adatta a tè
                  Bianco perlato

                  ma ha una elasticità fenomenale
                  io prima avevo una divisibile dainese.
                  Pista non ne ho mai fatta ma ora ho voluto passare ad una intera più comoda nella guida

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilbonno View Post

                    Da venezia potresti provare a recarti a Camposampiero (PD) dove c'? un outlet...

                    Ti tratteranno molto bene!!!

                    Quoto ho chiamato per un paio di guanti della morosa e m'ha trattato benissimo anche al telefono.
                    direi molto cortese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by libero View Post
                      be se non ti piace il bianco allora la mia non ? adatta a t?
                      Bianco perlato

                      ma ha una elasticit? fenomenale
                      io prima avevo una divisibile dainese.
                      Pista non ne ho mai fatta ma ora ho voluto passare ad una intera pi? comoda nella guida
                      Non ? che non mi piace il bianco lo trovo troppo delicato per una tuta da moto.
                      Il passaggio da una divisibile a una intera mi sembra che ? stato migliore, e veramente pi? comoda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alebaldi View Post
                        Non ? che non mi piace il bianco lo trovo troppo delicato per una tuta da moto.
                        Il passaggio da una divisibile a una intera mi sembra che ? stato migliore, e veramente pi? comoda?
                        Assolutamente,l'intera ? infinitamente pi? comoda rispetto ad una divisibile.Te ne rendi veramente conto solo quando fai il "pasaggio".Vai tranquillamente di Berik,ottimo prodotto,ho la Xaus replica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alebaldi View Post
                          Non ? che non mi piace il bianco lo trovo troppo delicato per una tuta da moto.
                          Il passaggio da una divisibile a una intera mi sembra che ? stato migliore, e veramente pi? comoda?
                          io dico di si durante la guida poi se vuoi paseggiare non ? stata studiata per quello scopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando fai i giri domenicali se te scappa la popo te lo dico io come fai!!! te caghi addosso!!!
                            Last edited by SPINORR; 07-02-08, 10:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Esteticamente mi piace di pi? la intera, gobba apparte. Sono curioso di provarne una. E delle tute Gimoto cosa dite? Il bello e che te la fanno su misura, quindi oltre la scelta del colore puoi fare degli accorgimenti sulla vestibilit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X