Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche Adesive, Quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grafiche Adesive, Quali?

    Ciao a tutti, visto che a breve dovr? rifare la livrea della moto, mi sto guardando in giro per un probabile acquisto di grafiche adesive da mettere sulle carene prima di passare il trasparente...
    ho visto webike.it; motogpricambi.com e qualche altro...
    ma non sono convintissimo, mi sembra che webike abbia materiale di qualit? migliore,
    io houna "vecchia" gsx-r k1 e vorrei farla
    cos?


    oppure cos? ma in negativo cio? nera come colore di base.



    volevo sapere se qualcuno ha esperienze o consigli da darmi al riguardo.grazie!!!

  • Font Size
    #2
    ho appenato ricevuto gli adesivi che ho ordinato da www.decoraz.com! Sono veramente fatti bene, eseguito il pagamento in max 4g sono a casa tua....hanno già dei formati base ma richiedendoli li puoi far fare su misura al medesimo prezzo e nel colore che vuoi! volendo puoi anche inviare una bozza in formato file di come vorresti fosse fatto il tuo adesivo! fammi sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio amico ha fatto la seconda decorazione su base nera e adesivi oro su un k3...e devo dire che il risultato è buono, anche se forse un po' tamarro!

      credo li avesse presi da webike

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robik View Post
        un mio amico ha fatto la seconda decorazione su base nera e adesivi oro su un k3...e devo dire che il risultato ? buono, anche se forse un po' tamarro!

        credo li avesse presi da webike
        riesci a procurarti delle foto della moto in questione?
        l'oro e il nero forse si, sono un po tamarri ma vorrei capire un po come funziona al negativo quella grafica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se mi permetti a mè piace più la prima versione

          poi se vuoi chiedi anche a Maurizio di che sei di DDG e di che ti mando io adesivi ottimi io ho fatto la mia richiedendo misure specifiche
          la email è uccio_bm@libero.it
          per farti un'idea guarda e commenta quà

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by scoetti View Post
            Ciao a tutti, visto che a breve dovr? rifare la livrea della moto, mi sto guardando in giro per un probabile acquisto di grafiche adesive da mettere sulle carene prima di passare il trasparente...
            ho visto webike.it; motogpricambi.com e qualche altro...
            ma non sono convintissimo, mi sembra che webike abbia materiale di qualit? migliore,
            io houna "vecchia" gsx-r k1 e vorrei farla
            cos?


            oppure cos? ma in negativo cio? nera come colore di base.



            volevo sapere se qualcuno ha esperienze o consigli da darmi al riguardo.grazie!!!
            vai a vedere sul forum suzuki la moto di robb?...l'ha fatta come dici tu ed ? uno spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              vai a vedere sul forum suzuki la moto di robb?...l'ha fatta come dici tu ed ? uno spettacolo
              Grazie Jack...troppo buono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bianca ? stupenda, ma senza le scritte corona pero'

                Comment

                X
                Working...
                X