Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BERIKSHOP1.it finalmente on-line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BERIKSHOP1.it finalmente on-line

Ciao ragazzi!

Finalmente dopo un bel lavoretto ? on-line il nuovo sito della Berik!

Spero vi piaccia e spero di non aver commesso errori (tanto qualcuno salta fuori continuamente)

Se avete domande, consigli o qualunque altra curiosit? conttatatemi!!!

• Font Size
    finalmente....prima non funzionava una mazza, vado a vdedrlo e poi ti dico se va bene o se devi scappare

Comment

• Font Size
      ma l'indirizzo qual'???

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma l'indirizzo qual'???
        semplice...

Comment

• Font Size
          vado a vedè

Comment

• Font Size
            ottimo, finalmente se vedono bene le cose ....ma la vestibilit? delle tute ? paragonabile alla dainese a parit? di taglia??

sconti per forummisti vero??

Comment

• Font Size
              Per esperienza diretta,le vestibilità sono totalmente diverse.Vabbè che sono un pochetto oversize 190 per 98 kiletti ma per la mia struttura Berik è perfetta,sembra fatta su misura,ho la Xaus replica in canguro,mentre Dainese mi andava bene come lunghezza,sempre a parità di taglia (58) ma era larghissima,per farti un esempio la Spyke manco mi entrava,sempre di tg 58 si parla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ottimo, finalmente se vedono bene le cose ....ma la vestibilit? delle tute ? paragonabile alla dainese a parit? di taglia??

sconti per forummisti vero??
                Diciamo che per esperienza diretta una ipotetica 50 spidi o spike corrispondono perfettamente ad una 50 Berik

Discorso leggermente diverso per Arlen Ness che veste piu "snello" e si adatta meglio a corporature magre...

Ennesima variante per Madif che veste abbastanza largo...

Esempio: ad una persona alta 1.75 per 75kg consiglierei piu una Madif-Berik, mentre ad una alta 1.75 ma 60-65 Kg consiglierei Arlen Ness o alcune Berik con vestibilit? snella (replica Xaus o replica Tamada)

Comment

X
                Working...
                X