Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo fxf 31

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    ciao , come detto sopra o un mono bitubo ,con la quale ho avuto dei problemi , in fiera mi avete deto che vi sareste presi le vostre resposabilita' visto che ? un difetto riscontrato da voi oggi il meccanico mi dice che ? ritornato indietro e che devo portarlo da un altro , ma come lui li vende e non puo fare l'assistenza e io per colpa della vostra burocrazia devo stare fermo con la moto , allora in fiera tutte le belle parole erano solo prese in giro
    Si pu? sapere il tuo problema? Anche per Pm...

Comment

• Font Size
      ciao , come detto sopra o un mono bitubo ,con la quale ho avuto dei problemi , in fiera mi avete deto che vi sareste presi le vostre resposabilita' visto che ? un difetto riscontrato da voi oggi il meccanico mi dice che ? ritornato indietro e che devo portarlo da un altro , ma come lui li vende e non puo fare l'assistenza e io per colpa della vostra burocrazia devo stare fermo con la moto , allora in fiera tutte le belle parole erano solo prese in giro
      Ciao,
      ho girato il tutto al Responsabile Tecnico,
      a breve sarai contattato, stai tranquillo che cercheremo di risolvere il tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fredsbk View Post
        Ero partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
        non so se sono io l'utente in questione, comunque l'ho utilizzato solo pista, mai un problema, settaggio molto facile e gomme preservate da inutili stresss.....

lo vendo solo perch? sul 600 sono gi? apposto!

Comment

• Font Size
          Grazie per l'attestato di stima,
          comunque ho inviato un pm all'utente pise per cercare di risolvere il tutto

Comment

• Font Size
            scusate forse non ci siamo capiti, la mia non ? una critica sul prodotto che ? otimo e funzionale ,tant? vero che ho anche le forcelle bitubo e sono uno spettacolo come del resto il mono , dico solo che ? stato riscontrato un difetto di produzione dichiarato dalla bitubo ( almeno cosi mi hanno deto in fiera ) e mi hanno promesso di sostituirmelo , non chiedevo tanto ma solamente di sostiture la parte difettosa , mi hanno ribadito di farglielo avere che avrebbero provveduto in breve a mettere le cose a posto ma non e stato cosi

Comment

• Font Size
              Sarai contattato in giornata dai Ns Responsabili e Tecnici

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bitubo View Post
                Questa ? garanzia della bont? del prodotto.

COMPLIMENTI!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bitubo View Post
                  azz... bravissimi, i problemi prima si risolvono e meglio ?. e comunque anche se non c'? soluzione almeno il consumatore ha visto la buona volont? dell'azienda, non come molte che l'assistenza la vedono come optional oppure ti fanno sentire uno che non conta nulla.

credo che questa sia la migliore pubblicit? possibile.

Comment

• Font Size
                    ad oggi ancora niente meno male che è inverno se era marzo o aprile chiedevo i danni , ma se d'inverno che non c'è tanto lavoro sono lenti d' estate che fanno consegnano in autunno , inizio a stufarmi aspetto ancora un po e poi cambio marca

Comment

• Font Size
                      oggi cena del motoclub e finalmente mi dicono che il mono e arrivato ed e tutto a posto ringrazio tutto il gruppo bitubo ma consiglio di essere piu veloci nel risolvere i problemi perchè almeno il buon nome va avanti grazie di nuovo
                      Last edited by pisepazzo; 14-12-08, 17:19.

Comment

• Font Size
                        oggi cena del motoclub e finalmente mi dicono che il mono e arrivato ed e tutto a posto ringrazio tutto il gruppo bitubo ma consiglio di essere piu veloci nel risolvere i problemi perch? almeno il buon nome va avanti grazie di nuovo
                        hommo di poca fede

Comment

• Font Size
                          oggi cena del motoclub e finalmente mi dicono che il mono e arrivato ed e tutto a posto ringrazio tutto il gruppo bitubo ma consiglio di essere piu veloci nel risolvere i problemi perch? almeno il buon nome va avanti grazie di nuovo
                          Cercheremo sempre di migliorare il servizio grazie ai Vostri consigli...
                          Tuttavia alle volte il tempo per? ? contro la velocit? ed efficienza

Comment

• Font Size
                            l'importante e il risultato che presto ti diro se va bene ,grazie di nuovo per l'interessamento

Comment

X
                            Working...
                            X