Originally posted by pisepazzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bitubo fxf 31
Collapse
X
-
Ciao,Originally posted by pisepazzo View Postciao , come detto sopra o un mono bitubo ,con la quale ho avuto dei problemi , in fiera mi avete deto che vi sareste presi le vostre resposabilita' visto che ? un difetto riscontrato da voi oggi il meccanico mi dice che ? ritornato indietro e che devo portarlo da un altro , ma come lui li vende e non puo fare l'assistenza e io per colpa della vostra burocrazia devo stare fermo con la moto , allora in fiera tutte le belle parole erano solo prese in giro
ho girato il tutto al Responsabile Tecnico,
a breve sarai contattato, stai tranquillo che cercheremo di risolvere il tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
non so se sono io l'utente in questione, comunque l'ho utilizzato solo pista, mai un problema, settaggio molto facile e gomme preservate da inutili stresss.....Originally posted by Fredsbk View PostEro partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
lo vendo solo perch? sul 600 sono gi? apposto!
Comment
-
scusate forse non ci siamo capiti, la mia non ? una critica sul prodotto che ? otimo e funzionale ,tant? vero che ho anche le forcelle bitubo e sono uno spettacolo come del resto il mono , dico solo che ? stato riscontrato un difetto di produzione dichiarato dalla bitubo ( almeno cosi mi hanno deto in fiera ) e mi hanno promesso di sostituirmelo , non chiedevo tanto ma solamente di sostiture la parte difettosa , mi hanno ribadito di farglielo avere che avrebbero provveduto in breve a mettere le cose a posto ma non e stato cosi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
azz... bravissimi, i problemi prima si risolvono e meglio ?. e comunque anche se non c'? soluzione almeno il consumatore ha visto la buona volont? dell'azienda, non come molte che l'assistenza la vedono come optional oppure ti fanno sentire uno che non conta nulla.Originally posted by Bitubo View PostSarai contattato in giornata dai Ns Responsabili e Tecnici
credo che questa sia la migliore pubblicit? possibile.
Comment
-
ad oggi ancora niente meno male che è inverno se era marzo o aprile chiedevo i danni , ma se d'inverno che non c'è tanto lavoro sono lenti d' estate che fanno consegnano in autunno , inizio a stufarmi aspetto ancora un po e poi cambio marca
Comment
-
hommo di poca fedeOriginally posted by pisepazzo View Postoggi cena del motoclub e finalmente mi dicono che il mono e arrivato ed e tutto a posto ringrazio tutto il gruppo bitubo ma consiglio di essere piu veloci nel risolvere i problemi perch? almeno il buon nome va avanti grazie di nuovo
Comment
-
Cercheremo sempre di migliorare il servizio grazie ai Vostri consigli...Originally posted by pisepazzo View Postoggi cena del motoclub e finalmente mi dicono che il mono e arrivato ed e tutto a posto ringrazio tutto il gruppo bitubo ma consiglio di essere piu veloci nel risolvere i problemi perch? almeno il buon nome va avanti grazie di nuovo
Tuttavia alle volte il tempo per? ? contro la velocit? ed efficienza
Comment
X

Comment