Originally posted by pisepazzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bitubo fxf 31
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Postciao , come detto sopra o un mono bitubo ,con la quale ho avuto dei problemi , in fiera mi avete deto che vi sareste presi le vostre resposabilita' visto che ? un difetto riscontrato da voi oggi il meccanico mi dice che ? ritornato indietro e che devo portarlo da un altro , ma come lui li vende e non puo fare l'assistenza e io per colpa della vostra burocrazia devo stare fermo con la moto , allora in fiera tutte le belle parole erano solo prese in giro
ho girato il tutto al Responsabile Tecnico,
a breve sarai contattato, stai tranquillo che cercheremo di risolvere il tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Fredsbk View PostEro partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
lo vendo solo perch? sul 600 sono gi? apposto!
Comment
-
scusate forse non ci siamo capiti, la mia non ? una critica sul prodotto che ? otimo e funzionale ,tant? vero che ho anche le forcelle bitubo e sono uno spettacolo come del resto il mono , dico solo che ? stato riscontrato un difetto di produzione dichiarato dalla bitubo ( almeno cosi mi hanno deto in fiera ) e mi hanno promesso di sostituirmelo , non chiedevo tanto ma solamente di sostiture la parte difettosa , mi hanno ribadito di farglielo avere che avrebbero provveduto in breve a mettere le cose a posto ma non e stato cosi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Bitubo View PostSarai contattato in giornata dai Ns Responsabili e Tecnici
credo che questa sia la migliore pubblicit? possibile.
Comment
-
ad oggi ancora niente meno male che è inverno se era marzo o aprile chiedevo i danni , ma se d'inverno che non c'è tanto lavoro sono lenti d' estate che fanno consegnano in autunno , inizio a stufarmi aspetto ancora un po e poi cambio marca
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postoggi cena del motoclub e finalmente mi dicono che il mono e arrivato ed e tutto a posto ringrazio tutto il gruppo bitubo ma consiglio di essere piu veloci nel risolvere i problemi perch? almeno il buon nome va avanti grazie di nuovo
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postoggi cena del motoclub e finalmente mi dicono che il mono e arrivato ed e tutto a posto ringrazio tutto il gruppo bitubo ma consiglio di essere piu veloci nel risolvere i problemi perch? almeno il buon nome va avanti grazie di nuovo
Tuttavia alle volte il tempo per? ? contro la velocit? ed efficienza
Comment
X
Comment