Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo fxf 31

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bitubo fxf 31

    Ero partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
    Last edited by Fredsbk; 04-02-08, 10:30.

  • Font Size
    #2
    proprio nessuno???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...altro chè! FXF 31 è il top di gamma della Bitubo!
      per quello è un ottimo mono
      ...assicurati solo che sia in buone condizioni e che il peso di chi te lo vende sia paragonabile al tuo... altrimenti ci devi cambiare la molla!



      ciauz
      Last edited by paul-r; 04-02-08, 10:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie delle info

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo monto anche io
          prodotto molto professionale e con un'ottima rete di assistenza
          nel caso devi revisionarlo o altro chiama direttamente in azienda o vai in un centro autorizzato

          ah
          visto che sei veneto se ti servirà chiama direttamente in bitubo, sono vicino padova
          Last edited by elio; 04-02-08, 12:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paul-r View Post
            ...altro ch?! FXF 31 ? il top di gamma della Bitubo!
            per quello ? un ottimo mono
            ...assicurati solo che sia in buone condizioni e che il peso di chi te lo vende sia paragonabile al tuo... altrimenti ci devi cambiare la molla!



            ciauz
            quoto io lo tenevo sotto la mia zx10r 2005!!eccezionale...e sopratutto,sono disponibilissimi per eventuali problemi!!lo avri ripreso anche perla mia R6,ma ho trovato un'occasione da non perdere!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              montato poche settimane fa sul 636..per marzo vediamo come va...ma è normale che rimane leggermente ruotato verso sx??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho un amico che monta bitubo sotto la sua R1 e si trova molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by glad View Post
                  montato poche settimane fa sul 636..per marzo vediamo come va...ma ? normale che rimane leggermente ruotato verso sx??

                  scrivi qui
                  bitubo_infotech@libero.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fredsbk View Post
                    Ero partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
                    Il nostro FXF 31 ? stato usato e studiato in pista. Quindi per uso estremo in pista, ? stato migliorato ed ? nato il nuovo XXF31

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prendilo e stai tranquillo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono un po debolucci ma la bitubo e un azienda seria e si prendono le loro responsabilita' sostituendo il pezzo o cambiandolo , almeno cosi mi hanno promesso
                          Last edited by pisepazzo; 13-11-08, 20:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by glad View Post
                            montato poche settimane fa sul 636..per marzo vediamo come va...ma ? normale che rimane leggermente ruotato verso sx??
                            Pu? rimanere cos?, l'importante non sia tanto, cmq deve liberare il dado da 27 vicino all'occhio superiore metterlo dritto e poi richiudere. Andrebbe dritto consigliamo di andare in un centro assistenza o da un meccanico di fiducia per l'operazione per evitare di rovinare il dado.
                            Cmq non compromette la funzionalit? della sospensione ? solo un fattore estetico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bitubo

                              Originally posted by Bitubo View Post
                              Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi
                              ciao , come detto sopra o un mono bitubo ,con la quale ho avuto dei problemi , in fiera mi avete deto che vi sareste presi le vostre resposabilita' visto che è un difetto riscontrato da voi oggi il meccanico mi dice che è ritornato indietro e che devo portarlo da un altro , ma come lui li vende e non puo fare l'assistenza e io per colpa della vostra burocrazia devo stare fermo con la moto , allora in fiera tutte le belle parole erano solo prese in giro
                              Last edited by fabribri; 21-11-08, 07:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X