Ero partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bitubo fxf 31
Collapse
X
-
lo monto anche io
prodotto molto professionale e con un'ottima rete di assistenza
nel caso devi revisionarlo o altro chiama direttamente in azienda o vai in un centro autorizzato
ah
visto che sei veneto se ti servirà chiama direttamente in bitubo, sono vicino padovaLast edited by elio; 04-02-08, 12:13.
Comment
-
Originally posted by paul-r View Post...altro ch?! FXF 31 ? il top di gamma della Bitubo!
per quello ? un ottimo mono
...assicurati solo che sia in buone condizioni e che il peso di chi te lo vende sia paragonabile al tuo... altrimenti ci devi cambiare la molla!
ciauz
Comment
-
montato poche settimane fa sul 636..per marzo vediamo come va...ma è normale che rimane leggermente ruotato verso sx??
Comment
-
Originally posted by Fredsbk View PostEro partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
Comment
-
-
Originally posted by glad View Postmontato poche settimane fa sul 636..per marzo vediamo come va...ma ? normale che rimane leggermente ruotato verso sx??
Cmq non compromette la funzionalit? della sospensione ? solo un fattore estetico
Comment
-
Bitubo
Originally posted by Bitubo View PostPer ulteriori informazioni non esitate a contattarmiLast edited by fabribri; 21-11-08, 07:18.
Comment
X
Comment