Come da titolo, che voi sappiate c'? qualcuno che produca pedane arretrate anche con questa variante ? Ho una voglia matta di montarle ed anche se in genere le FDO non guardano quel particolare (ne ho avuto piccola conferma durante un annetto fa), vorrei se possibile togliermi anche questo pensiero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane arretrate che prevedano sensore STOP
Collapse
X
-
Io ho montato le gilles tooling e ho spostato tutto.... Adesso funziona esattamente come con le originali...
Comment
-
-
Originally posted by bangbang View PostCome da titolo, che voi sappiate c'? qualcuno che produca pedane arretrate anche con questa variante ? Ho una voglia matta di montarle ed anche se in genere le FDO non guardano quel particolare (ne ho avuto piccola conferma durante un annetto fa), vorrei se possibile togliermi anche questo pensiero.
Comment
-
-
rizoma fa la staffa per attaccarci il sensore originale (oltre a permetterti di montare una molla per non lasciare troppo morbido il freno post come quasi tutte le pedane aftermarket )
al max puoi mettere un idrostop e sei a posto. io ho fatto cos?
Comment
-
io ho preso le valter moto senza dispositivo stop,con una semplice fascetta ho legato la pompa freno originale al telaio e con l'aggiunta di una piccola molla per il ritorno è perfetta. è due anni che le uso sia in pista che in strada e vanno benissimo...
Comment
X
Comment