Originally posted by the King
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info telecamera x moto
Collapse
X
-
Originally posted by robyr1 View PostCosa molto importante, oltre al discorso sulla risoluzione e sul tipo di sensore e'il bitrate.Ovviamente piu' alto e', meglio e'.
Attualmente sto testando un nuovo recorder che acquisisce in mpeg4 a 640x480 ma con un bitrate davvero elevato, la qualita'video e'molto simile al mio mpeg2 che acquisisce a 720x576 a 8192kbps costanti!
Comment
-
io ho fatto diversi video con la oregon...x le mie esigenze va + che bne, nonostante sia un patito edelle cose fatte bene...unica pecca ? microfono integrato ma...o spendi poco e ti accontenti oppure...il prezzo sale...e di moooolto!!!!
Comment
-
Originally posted by 82teo82 View Postio ho fatto diversi video con la oregon...x le mie esigenze va + che bne, nonostante sia un patito edelle cose fatte bene...unica pecca ? microfono integrato ma...o spendi poco e ti accontenti oppure...il prezzo sale...e di moooolto!!!!
Comment
-
Originally posted by Fredsbk View Postcalcola che la oregon era montata su un r1 dietro il cupolino, mentre la fly era montata su un hornet.Questa ? una cosa da considerare, appena ci troviamo per un giretto proviamo a montarle entrambe sui due tipi di moto.
Comment
X
Comment