Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Vertigo Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali Vertigo Corsa

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha gli stivali in oggetto?
    Mi fanno davvero un prezzaccio se li prendo rispetto al listino (me li darebbero intorno ai 240 euro), voi che ne pensate?
    Grazie a tutti, ciao.

  • Font Size
    #2
    Io li ho presi a padova al Bike expo, ergo devo ancora "rodarli".

    Cmq è il terzo paio di Sidi che prendo e dei primi 2 posso solo fare elogi alla comodità e alla leggerezza; oltre al gran feeling che trasmettono (non ti senti l'effetto scarpone da sci insomma).

    Cmq il prezzo non è eccezzionale; puoi spuntare qualcosa di meno ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li ho, li uso sopratutto su strada e mi trovo benissimo. Non ho modo di fare paragoni con altri stivali perchè sono il mio primo paio.
      Last edited by Tex79; 28-01-08, 19:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho la fortuna di avere questa azienda come sponsor tecnico, in passato ne ho provati molti altri, ma questi stivali sono i migliori in assoluto come vestibilà, protezione, sensibilità. Fatteli!
        Perot#111

        Comment


        • Font Size
          #5
          non e' proprio un prezzaccio pero'!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottimi stivali, li ho utilizzati per l'aperitivo sul lungolago proprio ieri e anche per camminare non sono per nulla male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Li ha da due anni, ottimi, stringono bene e ci si cammina pure, Unica pecca manca un p? il grip sulla pedana a volte tendono a scivolare.

              le protezioni in ceramica secondo me sono infinite

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li ho da circa due anni e mi trovo molto bene: comodi e robusti. Vanno anche abbastanza bene se devi camminare un po' ... A breve li dovr? sostituire perch? la suola ? quasi completamente consumata sotto la pianta del piede: ne prender? sicuramente un paio uguale!!!

                (per quel che costano devo provare a sentire la sidi per vedere se possono risuolarmeli!!!)

                Ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Presi i Vertigo al Bike expo, market 2, ruote a 129?. A quel prezzo ho rinunciato ai Corsa. Naturalmente devo ancora provarli in pista....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X