Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme per la mia bimba?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    chiedi a cocis quanti km ci ha fatto con l'fz6..
    Ma cocis non f? testo ? un rivetto ...
    No dai ... scherzi a parte con la mia ci far? credo 6000 Km non di pi? .... mi sembra un bel kmtraggio ... sicuro che stiamo parlando sempre delle M3 ... oh cmunque son soo che contento se durano cos? tanto

Comment

• Font Size
      ? 5 anni che monto dunlop,dopo aver montato pirelli, metzeller,bridgestone,ma in starda un 208 rr gp race a una tenuta bestiale nn ti molla mai, ? morbido ma riesci a fare tranquillamente 6/8000 km.pieghe da pista,l'unica cosa, hanno l'intaglio appena accennato e quando sono a meta', sul bagnato nn devi esagerare.comunque dunlop tutta la vita...

Comment

• Font Size
        Raga...... si parla di un moster 620 (giusto?) usato da una ragazza (quindi abbastanza leggera, giusto?) che nn scanna e fa un p? di turismo (giusto?)........ in queste condizioni le M3 durano una cifra...... altro che 9000Km..... e sinceramente sono anche sprecate x? nn ? che ci sia molto......

Consiglio..... no le michelin..... ma solo xk? costano una sassata..... (a meno che tu nn le riesca a trovare a prezzi abbordabili o 6 di famiglia facoltosa.... ) anche se sono ottime.

No in mescola troppo morbida xk? con i Cv che hai a disposizione nn ti serve a niente la mescola da GP.

Quindi o gomme prettamente da turismo con profilo poco agile che fai un milione di km, o gomme stradali dal profilo + sportivo tipo appunto Metzeler M3, diablo strada, bridgestone battlax, Dunlop D208 (nn so se le fanno ancora)

Se invece hai soldi vai di michelin pilot power road che vanno benissimo hanno un consumo umano e nn temono la pioggia

Comment

X
        Working...
        X