Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info casco xlite 801r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info casco xlite 801r

Ragazzi sono in possesso di qst casco di taglia L, ora me ne servirebbe un altro sempre della stessa taglia... ho trovato una super offerta di qst casco ma ? rimasto solo la taglia m.
    Se cambio gli interni dei due caschi o compro gli interni di taglia L mi diventa anke qst di taglia L dato che la calotta dovrebbe essere la stessa??
    grazie

• Font Size
    nessuno mi sa aiutare??

Comment

• Font Size
      non lo so, per? dipende quanto ? super l'offerta, perch? se ci devi aggiungere pure gli interni mi sa che ti conviene prenderne uno con una offerta meno super ma gi? in taglia L

Comment

• Font Size
        ma è possibile farlo???....perchè mi piace molto qst colorazione e metterei gli interni ke ho in qst casco....

Comment

• Font Size
          Gli interni li puoi mettere solo di una 1/2 taglia più grande o più piccola di quella del casco quindi non puoi mettere gli interni di una L.
          Almeno io su un 801RR ho scelto una tagila M ma con interni "quasi" S.
          Spero di essermi spiegato bene

Comment

• Font Size
            quindi comprando gli interni nuovi diventerebbe una M con interni "quasi" L, quindi calzerebbe quasi come un casco di misura L.
            La calotta nelle misure m e L è identica vero??
            Quando costano gli interni??

Comment

X
            Working...
            X