Sto cercando un manometro per la stagione che sta arrivando, ne vorrei un modello serio....qualcuno può consigliarmi ed eventualmente segnalarmi un rivenditore? Budget possibilmente non sopra € 75,00....Thanks!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manometro
Collapse
X
-
-
Originally posted by microgroove View PostSto cercando un manometro per la stagione che sta arrivando, ne vorrei un modello serio....qualcuno pu? consigliarmi ed eventualmente segnalarmi un rivenditore? Budget possibilmente non sopra ? 75,00....Thanks!!
Il mio si....e vuole 25 ?.
Non ho foto per?
-
Originally posted by alexab13 View Post
buona anche la precisione. su una gomma gonfiata a 2,1 effettivi di va da 2.036 a 2.164.
Comment
-
Originally posted by stokky View Postmolto buono, meglio la scala da 4 bar che quella da 2,5 ( di solito si fanno lavorare gli strumenti verso i 2/3 del fondoscala) da preferire inoltre quello da 100 mm di diametro ( migliora la leggibilita' della misura )
buona anche la precisione. su una gomma gonfiata a 2,1 effettivi di va da 2.036 a 2.164.
preciso e bellissimo (valigetta inclusa )
Comment
-
Originally posted by stokky View Postmolto buono, meglio la scala da 4 bar che quella da 2,5 ( di solito si fanno lavorare gli strumenti verso i 2/3 del fondoscala) da preferire inoltre quello da 100 mm di diametro ( migliora la leggibilita' della misura )
Comment
-
non lo fare assolutamente se non hai un riduttore di pressione alla fine del compressore....senno' alla prima" pistolata di aria" ti trovi l'ago a fondo scala e buona notte allo strumento. usa un pistolaccia da poco e gonfia fino ad un certo punto e poi controlla con quello buono...poi di conseguenza di rendi conto della differenza tra le due misure e ti regoli per quanto gonfiare con la pistola e poi aggiusti la pressione in basso con il manometro.
Comment
-
Originally posted by stokky View Postnon lo fare assolutamente se non hai un riduttore di pressione alla fine del compressore....senno' alla prima" pistolata di aria" ti trovi l'ago a fondo scala e buona notte allo strumento. usa un pistolaccia da poco e gonfia fino ad un certo punto e poi controlla con quello buono...poi di conseguenza di rendi conto della differenza tra le due misure e ti regoli per quanto gonfiare con la pistola e poi aggiusti la pressione in basso con il manometro.
Comment
-
se è solo per controllare la presione vanno benissimo anche quelli da 15 euro,il mio da motoaccessorio spacca il decimo rispetto a quelli professionali.lo uso in pista e le mie tarature sono identiche a quelle del gommista.nn c'è bisogno di spendere grosse cifre.
Comment
X
Comment