Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS replica originali su ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by supermagilla View Post
    si, sono fatte ottimamente: carene di ottima qualit?, verniciatura perfetta se non che mi sembra che sia stato messo male l'aggrappante (la verniciatura si leva facilmente appena si scheggia), attacchi perfetti su tutta la moto (abbiamo bestemmiato solo per agganciare codone e sottocodone dell'r1, il sistema di aggancio non era il massimo)- Prezzio delle mie 580 euro compresi dazi doganali, ci hanno messo 3 settimane per arrivare.

    Get the best deals on Stores HUB when you shop the largest online selection at eBay.com. Free shipping on many items | Browse your favorite brands | affordable prices.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma per il modello 07 niente??? uff uff

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sembra ottimo!
        il mio carrozziere mi chiede 600 euro per riverniciarmi le carene originali bianche perlato, o 450 euro per farle opache... ovviamente più iva

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by scoetti View Post
          mi sembra ottimo!
          il mio carrozziere mi chiede 600 euro per riverniciarmi le carene originali bianche perlato, o 450 euro per farle opache... ovviamente pi? iva
          pi? FAVA, altro che IVA...
          da quando i carrozzieri fanno le ricevute se non sono coinvolte le assicurazioni?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by facssss View Post
            pi? FAVA, altro che IVA...
            da quando i carrozzieri fanno le ricevute se non sono coinvolte le assicurazioni?!?!?
            hahahaha, vero!
            per? quando ti dice i prezzi si guarda bene dal dire "pi? iva", ? poi quando si tratta di pagare che arriva la propostina del nero...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma allora i nostri produttori di carene in vtr dovrebbero iniziare a tremare!!!!!!! avanti con l'invasione cinese!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma le fanno solo stradali?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by banny View Post
                  ma allora i nostri produttori di carene in vtr dovrebbero iniziare a tremare!!!!!!! avanti con l'invasione cinese!!!
                  da quanto ho letto le carene vengono prodotte e verniciate in korea,
                  il dispaccio mondiale parte da hong kong.
                  e si, le fanno solo stradali!
                  mi sa proprio che ci faccio un pensierone!
                  alla fin fine delle vtr stradali sui 300 euro se va benone, pi? verniciatura e lavori vari di adattamento...
                  poi se da quanto leggo la qualit? c'?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azzo...600 euro per una verniciatura monocolore....cambia carrozziere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Scoetti ... c'? moto follia di Ferrara che ? specializzata solo in verniciature (originali, personalizzate o racing) x moto ... il tel. ? 0532.732036 ... prova a sentire loro cosa ti fanno ...
                      Fatti anche fare il preventivo per livrea originale perch? ribadisco ... rovinare l'originale ? un eresia ... alla fine dei conti hai solo la finacata dx da rifare ... pi? lucidatura all'intera moto.
                      Ciao
                      Last edited by buzzy84; 29-01-08, 10:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by scoetti View Post
                        gi?! io sono molto interessato a queste carene, non vorrei che poi si rivelassero delle ciofeche pazzesce con accoppiamenti marci e verniciatura pessima, dalle foto sembrano veramente ben fatte...
                        qualcuno con esperienza diretta?
                        per i venditori... bh? penso sia lo stesso prodotto!
                        comunque c'? uno con pi? feedback, magari puntare a quello per sicurezza.
                        Ce le ha un amico per il suo K5...accoppiamenti MARCI ma verniciatura buona.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ce le ha un amico per il suo K5...accoppiamenti MARCI ma verniciatura buona.
                          le mie accoppiavano benissimo, codone a parte

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X