Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene ABS replica originali su ebay
Collapse
X
-
Originally posted by scoetti View Postmi sembra ottimo!
il mio carrozziere mi chiede 600 euro per riverniciarmi le carene originali bianche perlato, o 450 euro per farle opache... ovviamente pi? iva
da quando i carrozzieri fanno le ricevute se non sono coinvolte le assicurazioni?!?!?
Comment
-
Originally posted by facssss View Postpi? FAVA, altro che IVA...
da quando i carrozzieri fanno le ricevute se non sono coinvolte le assicurazioni?!?!?
per? quando ti dice i prezzi si guarda bene dal dire "pi? iva", ? poi quando si tratta di pagare che arriva la propostina del nero...
Comment
-
Originally posted by banny View Postma allora i nostri produttori di carene in vtr dovrebbero iniziare a tremare!!!!!!! avanti con l'invasione cinese!!!
il dispaccio mondiale parte da hong kong.
e si, le fanno solo stradali!
mi sa proprio che ci faccio un pensierone!
alla fin fine delle vtr stradali sui 300 euro se va benone, pi? verniciatura e lavori vari di adattamento...
poi se da quanto leggo la qualit? c'?...
Comment
-
Scoetti ... c'? moto follia di Ferrara che ? specializzata solo in verniciature (originali, personalizzate o racing) x moto ... il tel. ? 0532.732036 ... prova a sentire loro cosa ti fanno ...
Fatti anche fare il preventivo per livrea originale perch? ribadisco ... rovinare l'originale ? un eresia ... alla fine dei conti hai solo la finacata dx da rifare ... pi? lucidatura all'intera moto.
CiaoLast edited by buzzy84; 29-01-08, 10:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by scoetti View Postgi?! io sono molto interessato a queste carene, non vorrei che poi si rivelassero delle ciofeche pazzesce con accoppiamenti marci e verniciatura pessima, dalle foto sembrano veramente ben fatte...
qualcuno con esperienza diretta?
per i venditori... bh? penso sia lo stesso prodotto!
comunque c'? uno con pi? feedback, magari puntare a quello per sicurezza.
Comment
-
X
Comment