Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS replica originali su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene ABS replica originali su ebay

Cercando delle carene per la mia gsx-r k1 ho scovato due venditori su ebay con base hong kong,
    producono delle carene stradali in abs replica delle originali, gi? verniciate, e con varie grafiche a scelta, il prezzo spedizione compresa ? sui 400 euro...
    dalle foto appaiono ovviamente di bella qualit?, i feedback sono per un produttore 100% positivi (ma ne ha solamente un centinaio) e per un'altro siamo sui 97% positivi con altre 2800 feedback, leggendoli ho visto che parecchi italiani le hanno acquistate.
    qualcuno ne sa niente?

ecco alcuni esempi:

• Font Size
    Link please...

Comment

• Font Size
      nel forum le hanno prese più persone, e sono rimasti soddisfatti.

Comment

• Font Size
        Ci sono diversi venditori... da quali avete comprato???

Comment

• Font Size
          già! io sono molto interessato a queste carene, non vorrei che poi si rivelassero delle ciofeche pazzesce con accoppiamenti marci e verniciatura pessima, dalle foto sembrano veramente ben fatte...
          qualcuno con esperienza diretta?
          per i venditori... bhè penso sia lo stesso prodotto!
          comunque c'è uno con più feedback, magari puntare a quello per sicurezza.

Comment

• Font Size
            Si ma metti il link del venditore!!!!

Comment

• Font Size

questo è uno, quello che mi sembra avere più feedback in assoluto.
              ci sono sia "compralo subito" che aste direi "interessanti"
              le spedizioni sono sui 200 dollari, visto il cambio favorevolissimo siamo sui 140 euro!!!
              carene per la mia, con colorazione "originale" e non race-replica si trovano sui 350 euri al massimo.
              Last edited by scoetti; 27-01-08, 17:34.

Comment

• Font Size
                dai che sono proprio curioso di sapere come sono...
                nessuno?

Comment

• Font Size
                  Cavoli, interessano molto anche a me... proviamo a mandare delle domande...

Comment

• Font Size
                    auctmarts1 fa carene che a me non piacciono, specialmente nei colori perchè sono molto opache. Io da un altro venditore ho preso la replica m1 assen 2007 (quella tricolore per il lancio della fiat 500) per la mia r1 '04 e l'unica cosa negativa che hanno quelle carene e che se ci andate in giro fate perdere parecchia bava a chiunque vi veda....
                    Se ho ben capito quelle carene più o meno vengono tutte dalle stesse fabbrica, le differenze sono principalmente nella verniciatura; guardatevi bene le foto e decidete quali vi piacciono di più esteticamente, calcolate che alla dogana al 99% vi caricano 40 euro di sdoganamento e scrivendo al venditore chiedete sempre anche il monoposto e il copriserbatoio se si tratta di grafiche non originali. Sono a disposizione per qualsiasi altra info!
                    Last edited by supermagilla; 27-01-08, 19:24.

Comment

• Font Size
                      figaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                        mettete i link se possibile di questi venditori...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pursuit View Post
                          mettete i link se possibile di questi venditori...
                          il mio venditore non ha pi? articoli in vendita. Cmq li trovate tutti cercando "fairing" o "fairings" e il nome della moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermagilla View Post
                            auctmarts1 fa carene che a me non piacciono, specialmente nei colori perch? sono molto opache. Io da un altro venditore ho preso la replica m1 assen 2007 (quella tricolore per il lancio della fiat 500) per la mia r1 '04 e l'unica cosa negativa che hanno quelle carene e che se ci andate in giro fate perdere parecchia bava a chiunque vi veda....
                            Se ho ben capito quelle carene pi? o meno vengono tutte dalle stesse fabbrica, le differenze sono principalmente nella verniciatura; guardatevi bene le foto e decidete quali vi piacciono di pi? esteticamente, calcolate che alla dogana al 99% vi caricano 40 euro di sdoganamento e scrivendo al venditore chiedete sempre anche il monoposto e il copriserbatoio se si tratta di grafiche non originali. Sono a disposizione per qualsiasi altra info!

percui sono ben fatte!!
                            ottimo a sapersi, qualche info puramente pratica...
                            tempi di spedizione?
                            qualit?/prezzo?
                            una foto?

Comment

• Font Size
                              si, sono fatte ottimamente: carene di ottima qualit?, verniciatura perfetta se non che mi sembra che sia stato messo male l'aggrappante (la verniciatura si leva facilmente appena si scheggia), attacchi perfetti su tutta la moto (abbiamo bestemmiato solo per agganciare codone e sottocodone dell'r1, il sistema di aggancio non era il massimo)- Prezzio delle mie 580 euro compresi dazi doganali, ci hanno messo 3 settimane per arrivare.

Comment

X
                              Working...
                              X