Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come eliminare olio dai dischi (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come eliminare olio dai dischi (serio)

Il mese scorso ho cambiato il paraolio della forcella che mi perdeva olio e mi andava a finire sulle pasticche e sul disco del freno....e la moto non frenava per niente....

...ora ho sistemato il tutto ma la moto frena sempre pochissimo, ? rimasto un po di olio sia sul disco che sulle pasticche, come faccio ad eliminarlo? gli do fuoco?

P.S.: Posto qu? perch? stasera devo partire e ho bisogno di sapere subito come elimiare questo maledetto olio.

• Font Size
    Non credo che ci siano molte persone che ti possano aiutare qui ReCostiera...

Hai provato con l' Acqua??? Non ricordo se quello ? il metodo per il liquido dei freni per?....

Comment

• Font Size
      Puliscilo via con un p? di petrolio bianco e poi dai qualche pinzata per pulire via il tutto (magari da fermo sul cavalletto anteriore).. dovrebbe funzionare.

Comment

• Font Size
        "petrolio bianco" e che ?? :-)

avevo pensato di usare benzina....faccio un guaio?

Grazie delle risposte :-)

Comment

• Font Size
          Io pulirei i dischi con del diluente...ma le pasticche le sostituirei, una volta che si impregnano di olio ? difficile ripulirle...

Comment

• Font Size
            Negozio di motoricambi -> bomboletta di Motul "Brake cleaner" e vai sul sicuro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider
              Negozio di motoricambi -> bomboletta di Motul "Brake cleaner" e vai sul sicuro....

quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider
                che alla fine ? pi? o meno la stessa cosa solo un p? meno artigiANALE

petrolio bianco.. ? scritto cos? sulla lattina.. come la chiamate voi?

Comment

• Font Size
                  pulisci i dischi con la benzia o col diluente,purtroppo le
                  pastiglie sono da cambiare assolutissimamente

Comment

• Font Size
                    ok...grazie a tutti :-) tra un'ora vado di benzina :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by williams
                      quoto e voto x il diluente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams

quotone

Comment

• Font Size
                          vai di triellina........una bomba gia' fatto molte volte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai
                            vai di triellina........una bomba gia' fatto molte volte

MA HAI L'R7?????????

Cazzo quanto la vorrei.... :P

Comment

• Font Size
                              Re: Come eliminare olio dai dischi (serio)

Originally posted by ReCostiera
                              Il mese scorso ho cambiato il paraolio della forcella che mi perdeva olio e mi andava a finire sulle pasticche e sul disco del freno....e la moto non frenava per niente....

...ora ho sistemato il tutto ma la moto frena sempre pochissimo, ? rimasto un po di olio sia sul disco che sulle pasticche, come faccio ad eliminarlo? gli do fuoco?

P.S.: Posto qu? perch? stasera devo partire e ho bisogno di sapere subito come elimiare questo maledetto olio.
                              so' che ? tardi, mati rispondo lo stesso. acqua no! vale solo per l'olio freni(igroscopico xch? a base d'acqua).
                              Pasticche meglio sostituire , ma prima pulisci i dischi con ACETONE,quello x lo smalto da unghie,assolutamente color neutro e non profumato.E' la soluzione + efficace ed economica. :ideadev:

Comment

X
                              Working...
                              X