Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking CM66 x suzu1000 K3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braking CM66 x suzu1000 K3

    qualcuno le ha mai montate, come sono rispetto alla concorrenza ??

    Ho un 1000 K3, pinze a 4 pastiglie separate, come zx10 04-05 e 636 03-04, col kit dischi braking da 320, la moto adesso monta brembo grigie (l'ho appena comprata e non l'ho ancora usata, ? solo pista ) stavo guardando x prenderle le DID ZCoo e mi ? preso un colpo 87euro a pinza , le + abbordabili che ho trovato sono state appunto le braking CM66, 55 a pinza ,
    dovendo lavorare accoppiate a dischi della stessa marca non dovrebbero certo comportarsi male, cmq vorrei avere vostre opinioni da chi le ha gi? usate........grazie
    Last edited by polsogrippato; 25-01-08, 11:13.

  • Font Size
    #2
    allora io ho provato migliaia di pasticche,ma da quando monto i dischi brakking,uso solo CM66 in pista e in strada (anche se vanno bene anche le CM55),sono praticamente l'apoteosi della frenata,con questi dischi!!!ricordati che la brakking le ha costruite e testate proprio per questi dischi...io te le consiglio vivamente!!!
    Last edited by ANGEL996; 26-01-08, 15:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco appunto.....ho trovato le DID allo stesso prezzo ed ho ordinato queste ultime,......ne parlano tutti stra bene, sperem

      ovviamente grazie x il tuo consiglio ne terr? conto x il futuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        vanno benissimo le cm66!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          avendo la stessa moto mi puoi dire dove hai trovato le DID a prezzo abbordabile

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ac450 View Post
            avendo la stessa moto mi puoi dire dove hai trovato le DID a prezzo abbordabile

            grazie
            hai 1 PM

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok,prova le did...poi eventualmete se non ti piacciono vai de CM66
              angelo

              Comment

              X
              Working...
              X